Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come cavolo lavate i Vs. pantaloni infangati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come cavolo lavate i Vs. pantaloni infangati???

Ciao a tutti; ho un quesito da porvi visto che a voi piace ravanare nella fangazza con la moto!
    ...io mi st? approciando al downhill, e mi piace indossare i pantaloni da cross invece degli short, specialmente nel periodo invernale/freddo/fangoso; ma ho i pantaloni che dopo una sola uscita sono diventati a chiazze marroncine per via del fatto che il fango s'? insinuato all' interno del tessuto e nonostante 2 lavaggi inlavatrice a 30? non tornano piu come prima; di questo passo in 3 uscite i pantaloni da bianchi/azzurri diventeranno marroni tinta unita!!!
    ...voi come lavate maglie e pantaloni infangati???? grazie a tutti per i consigli!

P.S. lo s? gi? che mi sono andato a cercare le grane con l'abbigliamento bianco/azzurro

• Font Size
    Premesso che se sono chiari alcune chiazze di fango rimarranno li a vita!!..

Cmq io faccio cos?.... Appena smetto di correre me li tolgo e ancora tutti sporchi li metto in valigia!

Poi magicamente la volta dopo che vado a correre apro la valigia e li trovo puliti, profumati e ben piegati!!!

O ho una valigia magica..... o ci pensa la mamma!!!

Scherzi a parte... ancora tutti sporchi li butto in lavatrice con centrifuga a 40-45?. Ovviamente girati al contrario.. ossia parte interna che diventa esterna!

Sempre fatto cos? e sempre venuti bene!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Premesso che se sono chiari alcune chiazze di fango rimarranno li a vita!!..

Cmq io faccio cos?.... Appena smetto di correre me li tolgo e ancora tutti sporchi li metto in valigia!

Poi magicamente la volta dopo che vado a correre apro la valigia e li trovo puliti, profumati e ben piegati!!!

O ho una valigia magica..... o ci pensa la mamma!!!

Scherzi a parte... ancora tutti sporchi li butto in lavatrice con centrifuga a 40-45?. Ovviamente girati al contrario.. ossia parte interna che diventa esterna!

Sempre fatto cos? e sempre venuti bene!!
      ...anche io ho qualcosa di magico a casa, perch? ho abbandonato tutto lercio in lavanderia e magicamente ieri sera pantaloni, maglia, paracollo e scarpe erano tutti belli puliti! ...per? mi scoccia che restino gli aloni, visto che c'? la magia, vediamo se riesco a sfruttarla meglio!!!!!!! grazie della dritta sul rovesciare i pantaloni, ci prover?

Comment

• Font Size
        i miei son chiari ed alcune macchie rimangono e basta... dipende dalla terra... qualcuna macchia resta tenacemente, altre vanno via semplicemente bagnando il tessuto...

io nel 99% dei casi vado diretto in lavatrice...

mi ? capitato, con parechia terra, di andare all'autolavaggio ed appoggiarli sulla moto poi andare diretto con la lancia
        Last edited by Rix; 03-04-13, 10:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post

mi ? capitato, con parechia terra, di andare all'autolavaggio ed appoggiarli sulla moto poi andare diretto con la lancia
          non sei l'unico che me l'ha detto!!! ma ho aspettato conferma

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            non sei l'unico che me l'ha detto!!! ma ho aspettato conferma
            io ci lavo anche pettorina e stivali con la lancia

c'? chi va anche sui caschi...
            io no, visto che non conosco la qualit? dell'acqua

il mio amico di girate lo infila sul portalancia e ci va diretto...
            ho visto un video dove Cairoli metteva il casco a terra, lo fermava con un piede sulla mentoniera e via di lancia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              ho visto un video dove Cairoli metteva il casco a terra, lo fermava con un piede sulla mentoniera e via di lancia....
              ...a Cairoli i caschi li regalano con molta probabilit?!

Comment

• Font Size
                Altro trucco che mi ha detto la mamma...

5 minuti prima di metterli in lavatrice spruzza sgrassatore chainte clair sulle macchie peggiori!!

Poi tutto in lavatrice e via!

Comment

• Font Size
                  io li lavo velocemnte nel lavandino per togliere il grosso e poi li metto nella lavatrice, in 10anni la lavatrice continua a funzionare!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...a Cairoli i caschi li regalano con molta probabilit?!
                    ovvio che glie li passano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ...in 10anni la lavatrice continua a funzionare!!
                      ...questa ? una cosa da non sottovalutare! ...far si che la lavatrice non s'intasi!

Comment

• Font Size
                        ...in 10anni la lavatrice continua a funzionare!!
                        ...questa ? una cosa da non sottovalutare! ...far si che la lavatrice non s'intasi!

Comment

• Font Size
                          A cairoli la stessa azienda che gli regala i caschi gli regala anche le lancer EVO X!!!

Fate voi!!

Comment

• Font Size
                            riempio la vasca ci butto tipo un tappo di ammorbidente e metto tutto pantaloni maglietta pettorina e l'interno del casco a mollo per un paio di ore, poi li tiro su uno alla volta e li sfrego per bene a modi bella lavanderina
                            piccola strizzata li metto in una bacinella e li trasporto in lavatrice gli faccio fare una bella centrifuga senza detersivo e poi li stendo.

cos' facendo non immerdo la lavatrice

Comment

• Font Size
                              io li lavo velocemnte nel lavandino per togliere il grosso e poi li metto nella lavatrice, in 10anni la lavatrice continua a funzionare!!
                              con i filtri di oggi non ci dovrebbero essere problemi...

io come detto vado diretto in lavatrice... e vado col cross dal 2008...
                              per ora mai un problema (sgrat sgrat )

Comment

X
                              Working...
                              X