Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come cavolo lavate i Vs. pantaloni infangati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide76 View Post
    riempio la vasca ci butto tipo un tappo di ammorbidente e metto tutto pantaloni maglietta pettorina e l'interno del casco a mollo per un paio di ore, poi li tiro su uno alla volta e li sfrego per bene a modi bella lavanderina
    piccola strizzata li metto in una bacinella e li trasporto in lavatrice gli faccio fare una bella centrifuga senza detersivo e poi li stendo.

cos' facendo non immerdo la lavatrice
    io per il casco senza interni estraibili facevo cos?...

bacinella, sapone neutro e lo lascio immerso per 5h... poi sciacquo ed altre 5h con acqua pulita...

poi ad asciugare all'aria...

invece col casco smontabile butto in lavatrice gli interni con l'ammorbidente

Comment

• Font Size
      guarda sett scorsa ho messo x la prima volta un completo bianco...macchie ovunque pur avendo messo tutto in vasca da bagno in ammollo con detersivo alcune ore, e pretrattato tutto con sgrassatore chainte clair....uscite dalla lavatrice a 40 con le belle macchie gialle...

incacchiato ho ritrattato le macchie con sgrassatore chainte clair e messo tutto a 60? o butto il completo nuovo o viene pulito, cos? mi fa schifo.

Uscito LINDO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        io per il casco senza interni estraibili facevo cos?...

bacinella, sapone neutro e lo lascio immerso per 5h... poi sciacquo ed altre 5h con acqua pulita...

poi ad asciugare all'aria...

invece col casco smontabile butto in lavatrice gli interni con l'ammorbidente

bravo, ho dimenticato di dire che prima di portare tutto in lavatrice risciacquo con acqua pulita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          guarda sett scorsa ho messo x la prima volta un completo bianco...macchie ovunque pur avendo messo tutto in vasca da bagno in ammollo con detersivo alcune ore, e pretrattato tutto con sgrassatore chainte clair....uscite dalla lavatrice a 40 con le belle macchie gialle...

incacchiato ho ritrattato le macchie con sgrassatore chainte clair e messo tutto a 60? o butto il completo nuovo o viene pulito, cos? mi fa schifo.

Uscito LINDO

ma io tutte queste seghe mentali non me le faccio
          una volta che so' che gli indumenti li ho rinfrescati sono gia' a posto.
          Delle macchie di marrone che mi restano sulla maglietta piuttosto che sui pantaloni dopo averli lavati a meno che non si tratti di m...a non me ne frega piu' di tanto

Comment

• Font Size
            Delle macchie di marrone che mi restano sulla maglietta piuttosto che sui pantaloni dopo averli lavati a meno che non si tratti di m...a non me ne frega piu' di tanto
            condivido, ma se riuscissi a tenerli anche puliti come li ho comprati preferirei!

Comment

• Font Size
              capisco...ma non condivido

a me piacerebbe indossare un completo pulito come si deve, soprattutto se ? nuovo e costa un botto xch? vorrei mi durasse.

E' un po' lo stesso discorso della moto pulita, io la lavo ogni volta, c'? gente invece che la lascia zozza o chi invece gli da una passatina veloce, ognuno ha le sue

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                capisco...ma non condivido

a me piacerebbe indossare un completo pulito come si deve, soprattutto se ? nuovo e costa un botto xch? vorrei mi durasse.

E' un po' lo stesso discorso della moto pulita, io la lavo ogni volta, c'? gente invece che la lascia zozza o chi invece gli da una passatina veloce, ognuno ha le sue
                Certo anche a me piacerebbe averlo bello lindo tutte le volte che lo lavo ma dalla mia piccola esperienza credo che sia una cosa poco fattibile. Anche perch? se ti metti a sfregarlo per bene tutte le volte che lo lavi e io credo come tutti voi fanno al ritorno di una uscita lo rovini di pi?, come anche metterlo in lavatrice a 60? non gli fa bene se non sbaglio dovrebbe andare a 30? Allora il mio ragionamento ? meglio una tuta con qualche macchia che non sfibrata o rovinata a furia di sfregare per pulirla.
                Imho

inviato con il fiodena

Comment

X
                Working...
                X