Non vi dico la fatica per tirare fuori la moto e poi smontarla a bordo pista con le altre moto che ti passato vicino e ti buttano la terra in testa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
weekend pasqua
Collapse
X
-
Bene.. Noi abbiamo aperto il 125 perch? il 250 era a posto.. Adesso le abbiamo tutte e due sul pavimento
Per? settimana prossima c'? il sole e si gira.. Vediamo quale delle due va a posto prima
Flash il problema potrebbe essere l'alberino del rinvio della frizione, ha picchiato l? la catena.. Cio?.. Ha SCAVATO
Poi Daniele vi spiega meglio
Comment
-
purtroppo la catena non l'ha solo grattato il carter, ma ci ha fatto un buchino,
(1 cm.) dentro si vede il rinvio della frizione. ma sono tranquillo penso che il nastro americano risolver? tutto anche questa volta!!
Comment
-
Originally posted by daniele#17 View Postpurtroppo la catena non l'ha solo grattato il carter, ma ci ha fatto un buchino,
(1 cm.) dentro si vede il rinvio della frizione. ma sono tranquillo penso che il nastro americano risolver? tutto anche questa volta!!Last edited by FLASH42; 02-04-13, 21:04.
Comment
-
-
Originally posted by daniele#17 View Postpurtroppo la catena non l'ha solo grattato il carter, ma ci ha fatto un buchino,
(1 cm.) dentro si vede il rinvio della frizione. ma sono tranquillo penso che il nastro americano risolver? tutto anche questa volta!!Last edited by FLASH42; 02-04-13, 21:07.
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostSi poi ti si blocca la frizione prima di un salto e salti senza motore e il nastro americano te lo girano attorno. Quando sento ste cose mi vengono i brividi.
Che a me non ascolta
Voleva mettere il nastro americano anche attorno al pistone usato del 125 per farlo tornare della misura giusta :gaen:
Comment
X
Comment