Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend pasqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai facci un video cos? poi ti vediamo in action

Comment

• Font Size
      Se domani ci vado e ho il cameraman ci provo

Ma nn ? cos? semplice : ? grandina, un giro completo ? sui 5 minuti, senza cadute o incrocchi vari sulle salite

Comment

• Font Size
        cazz 5 minuti a giro? ne faccio un paio e sono da divano

Comment

• Font Size
          Dai che domani a mantova il tempo dovrebbe tenere e le piste sono aperte.
          Ci sar? il fangone ma fa niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            cazz 5 minuti a giro? ne faccio un paio e sono da divano
            7 giri fatti :gaen:

Primo round

Ci son alcuni enduristi che volano

Comment

• Font Size
              Io sto guardando la mx1

Comment

• Font Size
                Oggi giornata a mantova con daniele.
                Primi giri nella pista da enduro ma era quasi impraticabile
                Abbiamo deciso di provare la pista grossa visto che erano dentro in tre a girare.
                Ero teso come la prima volta in pista
                Pista molto bella anche se difficile per le mie capacit?
                il terreno,in certi punti era molto molle ma in altri si riusciva ad andare.
                I salti,per me,sono troppo,li copiavo quasi tutti tranne un paio dove mi sentivo abbastanza sicuro
                Quando ho iniziato a cadere ,ho smesso.non riuscivo piu a tenere la moto nel fango
                In una pista del genere non ci vuole molto a farsi male.
                Finale molto stancante vero daniele? Ha sempre dei problemi la tua moto
                La mia ? quella pi? bella con i graffi della monster fatti col fango

Comment

• Font Size
                  girare nel pistone di Mantova ? un'emozione grande, non vedo l'ora di tornarci...a dire il vero l'ultima volta, quella dei video la tentazione mi era venuta xch? c'era poca gente ma ero troppo stanco dal giorno prima a Rivarolo....complimenti comunque, adesso hai fatto il battesimo di una delle piu belle piste in cui io abbia mai girato, solo che in quelle condizioni non ? certo semplice. Che problemi avete avuto alle vostre Y stavolta? che pezzi avete lasciato in giro per la pista?

Comment

• Font Size
                    Totale 20 giri

In 4 turnoni, pure il ct del team enduro ? venuto a scambiar 2 parole x slumarmi la moto, quando ha visto che razza di catrame se ne ? andato meno sorridente di quando ? arrivato :1:

Cmq c era un ragazzino con un ktm125 che volava , era uno spettacolo vederlo galleggiare su bucone incredibili, e andava fortissimo, sempre in valvola aperta

L unica volta che ci siam trovati assieme l ho fatto passare poi seguito fin che riuscivo : era un tratto semplice con curve e terra( l unico) ... Ancora ancora forzando riuscivo a nn farmi seminare, ma appena siam tornati nel bucatissimo Sassoso e salitoni mi ha salutato in scioltezza

Cmq bello da vederli, anche gli altri del team, eran in 5

Comment

• Font Size
                      doveva farti i complimenti x l'impegno vista la moto che hai magari si aspettava che fossi un pro con una ufficiale
                      Cmq ci dai dentro eh se giri cos? tanto!!!

Comment

• Font Size
                        girare nel pistone di Mantova ? un'emozione grande, non vedo l'ora di tornarci...a dire il vero l'ultima volta, quella dei video la tentazione mi era venuta xch? c'era poca gente ma ero troppo stanco dal giorno prima a Rivarolo....complimenti comunque, adesso hai fatto il battesimo di una delle piu belle piste in cui io abbia mai girato, solo che in quelle condizioni non ? certo semplice. Che problemi avete avuto alle vostre Y stavolta? che pezzi avete lasciato in giro per la pista?
                        Io niente stavolta
                        daniele si ? bloccata la catena e la ruota non girava pi?..la moto ferma piantata nel fango in mezzo alla pista.
                        Ci siano messi a smontare pignone e catena per poterla portare fuori
                        Tutto per un sasso e il fango che hanno teso la catena e le facevano saltare un dente del pignone.

Comment

• Font Size
                          l'alberino del pignone??n apposto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            l'alberino del pignone??n apposto??
                            No non l albero,probabilmente ? finito un sasso tra catena e pignone e la catena si ? incastrata contro il carter.la moto non si muoveva pi?.abbiamo smontato il pignone in pista per poter spostare la moto. Nessun danno grave

Comment

• Font Size
                              che figo...sai a chi era successo la stessa cosa? a tRony Cairoli non s? se ve lo ricordate

Comment

• Font Size
                                che figo...sai a chi era successo la stessa cosa? a tRony Cairoli non s? se ve lo ricordate
                                si... lo scorso anno in Svezia... in gara1... in gara2 invece gli si ? seppellita la moto.... doppio zero....

Comment

X
                                Working...
                                X