dai facci un video cos? poi ti vediamo in action
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
weekend pasqua
Collapse
X
-
Oggi giornata a mantova con daniele.
Primi giri nella pista da enduro ma era quasi impraticabile
Abbiamo deciso di provare la pista grossa visto che erano dentro in tre a girare.
Ero teso come la prima volta in pista
Pista molto bella anche se difficile per le mie capacit?
il terreno,in certi punti era molto molle ma in altri si riusciva ad andare.
I salti,per me,sono troppo,li copiavo quasi tutti tranne un paio dove mi sentivo abbastanza sicuro
Quando ho iniziato a cadere ,ho smesso.non riuscivo piu a tenere la moto nel fango
In una pista del genere non ci vuole molto a farsi male.
Finale molto stancante vero daniele? Ha sempre dei problemi la tua moto
La mia ? quella pi? bella con i graffi della monster fatti col fango
Comment
-
girare nel pistone di Mantova ? un'emozione grande, non vedo l'ora di tornarci...a dire il vero l'ultima volta, quella dei video la tentazione mi era venuta xch? c'era poca gente ma ero troppo stanco dal giorno prima a Rivarolo....complimenti comunque, adesso hai fatto il battesimo di una delle piu belle piste in cui io abbia mai girato, solo che in quelle condizioni non ? certo semplice. Che problemi avete avuto alle vostre Y stavolta? che pezzi avete lasciato in giro per la pista?
Comment
-
Totale 20 giri
In 4 turnoni, pure il ct del team enduro ? venuto a scambiar 2 parole x slumarmi la moto, quando ha visto che razza di catrame se ne ? andato meno sorridente di quando ? arrivato :1:
Cmq c era un ragazzino con un ktm125 che volava , era uno spettacolo vederlo galleggiare su bucone incredibili, e andava fortissimo, sempre in valvola aperta
L unica volta che ci siam trovati assieme l ho fatto passare poi seguito fin che riuscivo : era un tratto semplice con curve e terra( l unico) ... Ancora ancora forzando riuscivo a nn farmi seminare, ma appena siam tornati nel bucatissimo Sassoso e salitoni mi ha salutato in scioltezza
Cmq bello da vederli, anche gli altri del team, eran in 5
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postgirare nel pistone di Mantova ? un'emozione grande, non vedo l'ora di tornarci...a dire il vero l'ultima volta, quella dei video la tentazione mi era venuta xch? c'era poca gente ma ero troppo stanco dal giorno prima a Rivarolo....complimenti comunque, adesso hai fatto il battesimo di una delle piu belle piste in cui io abbia mai girato, solo che in quelle condizioni non ? certo semplice. Che problemi avete avuto alle vostre Y stavolta? che pezzi avete lasciato in giro per la pista?
daniele si ? bloccata la catena e la ruota non girava pi?..la moto ferma piantata nel fango in mezzo alla pista.
Ci siano messi a smontare pignone e catena per poterla portare fuori
Tutto per un sasso e il fango che hanno teso la catena e le facevano saltare un dente del pignone.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postl'alberino del pignone??n apposto??
Comment
X
Comment