Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda per gli esperti
Collapse
X
-
poi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
pi? giri pi? capisci...
pi? capisci pi? ti fidi!!!
e pi? ti fidi pi? ci dai gas!!! anche in curva
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpoi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
pi? giri pi? capisci...
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpoi vedrai che man mano che giri ti viene naturale... io ho visto che l'unica cosa propedeutica per l'offroad... ? l'offroad,
pi? giri pi? capisci...
Comment
-
-
Originally posted by pesie View PostB? anche la pista ? cos?,pi? ti fidi e pi? rischi e vai in terra sempre pi? forte.
Col cross ? pi? il tempo che sono coricato
(io parlo parlo, ma devo fare la frizione prima che si sbricioli tutto)
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostOltre a fidarsi ci vuole il colpo d'occhio dove mettere le ruote perch? la pista ad ogni giro cambia e quindi non sempre l'appoggio in cui ti dici ? quello giusto
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostOltre a fidarsi ci vuole il colpo d'occhio dove mettere le ruote perch? la pista ad ogni giro cambia e quindi non sempre l'appoggio in cui ti dici ? quello giusto
troppe cose da fare
non vedo l'ora di usarla,se solo dovesse smettere di piovere
Comment
-
Originally posted by pesie View Postanche questa ? una bella difficolt? in pi?,oltre a stare in piedi,stringere le gambe,imbucare il canale,scalare marcia,sedersi in avanti,gomiti larghi,gamba tesa in avanti,frizione,freno,gas,rialzarsi in piedi,cambia marcia......
troppe cose da fare
non vedo l'ora di usarla,se solo dovesse smettere di piovere
Comment
X
Comment