Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faenza oggi 23marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faenza oggi 23marzo

dopo quasi una 20ntina di gg fermo ho ripreso in quel di faenza...
    bell tostina ,canale a non finire,diversi giolly io e molti naltri!
    e tantissima gente!
    alla prossima by!

• Font Size
    C era anche cioccapiatti oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      C era anche cioccapiatti oggi
      aaaa..... cera troppa gente sia nel parcheggio che in pista!
      averlo saputo ci si presentava ,ma che moto ha lui?

Comment

• Font Size
        Cr 125 old , pi? old della mia almeno

Comment

• Font Size
          Cr 125 old , pi? old della mia almeno

parafango posteriore bianco?
          ......e tu......cross ,oggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            parafango posteriore bianco?
            ......e tu......cross ,oggi?
            Nn so, c siam solo sentiti al telefono

Io cross oggi ma lo sai che son un pirata delle Piste fangose

Purtroppo son influenzato e ho fatto solo mezza giornata, giusto x muoverm e tenermi allenato un minimo... Tutti i we giro

Comment

• Font Size
              Nn so, c siam solo sentiti al telefono

Io cross oggi ma lo sai che son un pirata delle Piste fangose

Purtroppo son influenzato e ho fatto solo mezza giornata, giusto x muoverm e tenermi allenato un minimo... Tutti i we giro
              che sia pista/cross o fetucciato o cava l'importante e che ti diverti in sicurezza e se riesci a trovare il tempo per tutti i fine settimana fai bene ad andarci...io purtroppo ultimamente sto' veramente girando poco pensa che l'rmz e' una 2011 ed ho percorso solo 35ore!!!! quindi (nuova)......
              se riesco giro anche domani se trovo una pista aperta!!!!

Comment

• Font Size
                ciao,s? ieri c'ero anch'io,probabilmente mi avrai superato una 50ina di volte,nelle canale pi? profonde quasi mi fermavo,ho un cr 125 1996 tutto originale e la maglia di un mio amico con scritto lele21.
                comunque pistone della *******,discese da paura,fino ad ora avevo girato solo in piste pianeggianti e a faenza le pendenze non scherzano.
                sicuramente a breve ci torner? tempo permettendo,sperando che ci siano meno canale!!!!

peccato non esserci presentati,sar? per la prossima.

bravo arabikola che giri sempre,qui l'allenamento ? indispensabile senn? si fanno 3 giri e scoppi,mi dispiace non esserci ancora visti ma girare alla cava non mi attira molto dopo aver visto le piste vere,per? quando andrai a lugo verr? di sicuro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cioccapiatti View Post
                  ciao,s? ieri c'ero anch'io,probabilmente mi avrai superato una 50ina di volte,nelle canale pi? profonde quasi mi fermavo,ho un cr 125 1996 tutto originale e la maglia di un mio amico con scritto lele21.
                  comunque pistone della *******,discese da paura,fino ad ora avevo girato solo in piste pianeggianti e a faenza le pendenze non scherzano.
                  sicuramente a breve ci torner? tempo permettendo,sperando che ci siano meno canale!!!!

bravo arabikola che giri sempre,qui l'allenamento ? indispensabile senn? si fanno 3 giri e scoppi,mi dispiace non esserci ancora visti ma girare alla cava non mi attira molto dopo aver visto le piste vere,per? quando andrai a lugo verr? di sicuro!
                  3 giri da 2 minuti, anche a me la cava nn piace, ma un giro ? circa 5 minuti... E nn ? facile x niente fare un giro, figurati 3

Fin ora io mi son fermato a 5 , evitando per? la discesa peggiore

Io ci vado xk? ? un superallenamento

Ieri per? ero nel cross e ho visto la difficolt? a chiudere i doppi e tripli
                  Last edited by arabykola; 24-03-13, 12:07.

Comment

• Font Size
                    doppi e tripli???
                    beh allora ? un bel pistino davvero,io al momento chiudo solo i panetti pi? piccoli,quelli che per i miei amici non sono nemmeno dei salti(bastardi)sui doppi mi sfracello sempre sul culmine del secondo e fortunatamente non ho ancora trovato dei tripli.

ieri mi hanno fatto provare un crf 250 e devo dire che mi risulta tutto pi? facile,sono subito andato pi? forte perch? ha un'erogazione che il 125 si sogna,quando prendi in mano il gas va subito senza vuoti ne botte di coppia,voglio continuare a farmi le ossa con il 2t ma la tentazione ? tanta....

Comment

• Font Size

peccato non esserci beccati!
                      la prossima uscita tenendo conto delle pendenze prova a farti un giro in quel di castel san pietro terme!!!!!

Comment

• Font Size
                        doppi e tripli???
                        beh allora ? un bel pistino davvero,io al momento chiudo solo i panetti pi? piccoli,quelli che per i miei amici non sono nemmeno dei salti(bastardi)sui doppi mi sfracello sempre sul culmine del secondo e fortunatamente non ho ancora trovato dei tripli.

ieri mi hanno fatto provare un crf 250 e devo dire che mi risulta tutto pi? facile,sono subito andato pi? forte perch? ha un'erogazione che il 125 si sogna,quando prendi in mano il gas va subito senza vuoti ne botte di coppia,voglio continuare a farmi le ossa con il 2t ma la tentazione ? tanta....

Verissimo : sia in cava( enduro) che ieri ho visto che i 4t han vantaggi
                        Anche e spece nei salti dove il motore fa tanto
                        Vabb? ieri il tipo era esperto e aveva una honda450 stupenda, ma ad esempio nell unico punto di terra morbido prima di una rampa lui dava gas e avanzava, la mia si soffocava nel pantano

C? per? da dire che in un altro pezzo guidato della pista (2 curve 180 bancate in discesa e salita e una s stile cavatappi ) io col 125 gli mangiavo bei metri in agilit? e percorrenza

Ma a me il 2t piace tanto
                        Anche se son consapevole dei suoi limiti

Comment

• Font Size
                          Verissimo : sia in cava( enduro) che ieri ho visto che i 4t han vantaggi
                          Anche e spece nei salti dove il motore fa tanto
                          Vabb? ieri il tipo era esperto e aveva una honda450 stupenda, ma ad esempio nell unico punto di terra morbido prima di una rampa lui dava gas e avanzava, la mia si soffocava nel pantano

C? per? da dire che in un altro pezzo guidato della pista (2 curve 180 bancate in discesa e salita e una s stile cavatappi ) io col 125 gli mangiavo bei metri in agilit? e percorrenza

Ma a me il 2t piace tanto
                          Anche se son consapevole dei suoi limiti
                          eee ma paragonare un 125 datato ad un 4t 450 fresco e' un po' dura l'avventura ,se provassi un 125 attuale avresti piu possibilita' ma se vai in piste con salitoni( caste san p...) per dirne una il 125 nuovo o datato contro ad un 450 fa' una bella fatica!(provato personalmente ) poi ti arriverebbero delle mitragliate di terra ,che desisteresti dal stare dietro.
                          by

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            eee ma paragonare un 125 datato ad un 4t 450 fresco e' un po' dura l'avventura ,se provassi un 125 attuale avresti piu possibilita' ma se vai in piste con salitoni( caste san p...) per dirne una il 125 nuovo o datato contro ad un 450 fa' una bella fatica!(provato personalmente ) poi ti arriverebbero delle mitragliate di terra ,che desisteresti dal stare dietro.
                            by

veramente quelli attuali li ho trovati ,e nn ? che mi mangiano vivo ...anzi sottovalvola ora ne ho di pi? io

c? differenza ma nn esagerata,i 4t invece fanno un altro sport :gaen:

per? una cosa nn ho detto : dietro ho una gomma da enduro del 2007,usatina
                            davanti del 2004

aspetta che le cambio (fra poco), poi ti aggiorno

forse forse contano

Comment

• Font Size
                              veramente quelli attuali li ho trovati ,e nn ? che mi mangiano vivo ...anzi sottovalvola ora ne ho di pi? io

c? differenza ma nn esagerata,i 4t invece fanno un altro sport :gaen:

per? una cosa nn ho detto : dietro ho una gomma da enduro del 2007,usatina
                              davanti del 2004

aspetta che le cambio (fra poco), poi ti aggiorno

forse forse contano

anche qui le gomme fanno!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X