Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battessimo motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Battessimo motocross

Salve finalmente ho provato la mia moto 👍 oggi sono andato con un'amico sulla pista di acqua longa monte forte irpino vicino Avellino , sono arrivato alle 10.00 dopo una 20 minuti gi? ero operativo , ho fatto un po di giri su una micro pista li a fianco ala vera pista ma dopo mi hanno fatto lanciare nella vera pista 😱😱😱😱😱 fortunatamente eravamo in pochi a girare , ragazzi che dire per me era la prima volta in assoluto mi sembrava di stare in un'altro pianeta, bellissimo sono andato piano naturalmente ho accennato qualche salto , ho fatto anche la mia prima caduta ( in una salita esagerata ho fatto un piccolo volo ) 😄😄😄. Senza conseguenze ne per me ne per la moto , poi verso le 13.00 ho smesso perch? c'era molta gente che andava forte e non volevo intracciare 😄😄😄😄 , comunque che dire e molto dura ti stanchi molto infatti ora mi sento a pezzi per? ? bellissimo mi sono divertito molto , non vedo l'ora di andare la prossima settimana sicuro 😄😄😄😄😄🏁🏁🏁🏁🏁 ciao ragazzi il cross e troppo bello 👍👍👍

• Font Size
    eccolo liiii un altro che si ? fatto prendere dalla droga del tassello!!! BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by trevis View Post
      ciao ragazzi il cross e troppo bello ������
      da dipendenza ??
      Last edited by Rix; 23-03-13, 20:49.

Comment

• Font Size
        Bravo Travis!!

Ma che tastiera usi???

Comment

• Font Size
          bravo bravo benvenuto nel tassello

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi vi scrivo con iPhone forse per questo che non compaiono le immaggini . Cacchio anche questa settimana piove volevo andare un'altra volta in pista !!!!!

Comment

• Font Size
              ciao trevis, di che zona sei, perch? a capua c'? un bel pistino ottimo per iniziare,
              io ci sono andato sabato con un 125 in "prestito" giusto per saggiare il tassello(prima volta in assoluto).Che dire, Gi? ero tentato, ma ora che ho provato sono preso come un bimbo.ora sono in cerca di una moto, di sicuro un 2t, 125 o 250

Comment

• Font Size
                Ciao anch'io sono nella tua stessa condizione ma ho gi? la moto 👍👍👍, trova in fretta la moto andiamo assieme magari dove dici tu che magari e pi? facile sabato sono stato su una pista esagerata , io abito proprio a Capua ma di motocross non ne sapevo niente fino a due settimane fa e adesso ho il virus del motocross 😄😄😄😄 , comunque apena vai fammi sapere che andiamo assieme ok ciao

Comment

• Font Size
                  Evvai che il gruppone aumenta :1:

Per la tastiera adesso ho capito, infatti io dal pc devo immagini non codificate!
                  Comunque si legge bene lo stesso quello che scrivi, era solo una curiosit? mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Evvai che il gruppone aumenta :1:

Per la tastiera adesso ho capito, infatti io dal pc devo immagini non codificate!
                    Comunque si legge bene lo stesso quello che scrivi, era solo una curiosit? mia
                    siamo in parecchi ad essere passati al cross!....

Comment

• Font Size
                      troppi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amax54 View Post
                        siamo in parecchi ad essere passati al cross!....
                        Il problema ? che invece se qualche crossista passa alla velocit?, si mangia la gente dei trofei a colazione

Comment

• Font Size
                          ma tornate pure a fare la strada che cos? si svuotano le piste.....

Se finisce la crisi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trevis View Post
                            Salve finalmente ho provato la mia moto 👍 oggi sono andato con un'amico sulla pista di acqua longa monte forte irpino vicino Avellino , sono arrivato alle 10.00 dopo una 20 minuti gi? ero operativo , ho fatto un po di giri su una micro pista li a fianco ala vera pista ma dopo mi hanno fatto lanciare nella vera pista 😱😱😱😱😱 fortunatamente eravamo in pochi a girare , ragazzi che dire per me era la prima volta in assoluto mi sembrava di stare in un'altro pianeta, bellissimo sono andato piano naturalmente ho accennato qualche salto , ho fatto anche la mia prima caduta ( in una salita esagerata ho fatto un piccolo volo ) 😄😄😄. Senza conseguenze ne per me ne per la moto , poi verso le 13.00 ho smesso perch? c'era molta gente che andava forte e non volevo intracciare 😄😄😄😄 , comunque che dire e molto dura ti stanchi molto infatti ora mi sento a pezzi per? ? bellissimo mi sono divertito molto , non vedo l'ora di andare la prossima settimana sicuro 😄😄😄😄😄🏁🏁🏁🏁🏁 ciao ragazzi il cross e troppo bello 👍👍👍
                            hai iniziato con una pista davvero tosta, la salita e da veri duri per via del terreno morbido stanca parecchio quando ? bucata

Comment

• Font Size
                              ciao tony e vero la pista secondo me e veramnte tosta anche e la salita la prima volta mi sembrava una pareta da arrampicata , comunque se imparo a girare l? poi secondo me mi trovo avvantaggiato , domani forse vado se non piove !!!! , ragazzi se qualcuno di voi va a girare ad acerra fatemi sapere vengo anch'iooooooo ok ciao

Comment

X
                              Working...
                              X