Salve finalmente ho provato la mia moto 👍 oggi sono andato con un'amico sulla pista di acqua longa monte forte irpino vicino Avellino , sono arrivato alle 10.00 dopo una 20 minuti gi? ero operativo , ho fatto un po di giri su una micro pista li a fianco ala vera pista ma dopo mi hanno fatto lanciare nella vera pista 😱😱😱😱😱 fortunatamente eravamo in pochi a girare , ragazzi che dire per me era la prima volta in assoluto mi sembrava di stare in un'altro pianeta, bellissimo sono andato piano naturalmente ho accennato qualche salto , ho fatto anche la mia prima caduta ( in una salita esagerata ho fatto un piccolo volo ) 😄😄😄. Senza conseguenze ne per me ne per la moto , poi verso le 13.00 ho smesso perch? c'era molta gente che andava forte e non volevo intracciare 😄😄😄😄 , comunque che dire e molto dura ti stanchi molto infatti ora mi sento a pezzi per? ? bellissimo mi sono divertito molto , non vedo l'ora di andare la prossima settimana sicuro 😄😄😄😄😄🏁🏁🏁🏁🏁 ciao ragazzi il cross e troppo bello 👍👍👍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battessimo motocross
Collapse
X
-
ciao trevis, di che zona sei, perch? a capua c'? un bel pistino ottimo per iniziare,
io ci sono andato sabato con un 125 in "prestito" giusto per saggiare il tassello(prima volta in assoluto).Che dire, Gi? ero tentato, ma ora che ho provato sono preso come un bimbo.ora sono in cerca di una moto, di sicuro un 2t, 125 o 250
Comment
-
Ciao anch'io sono nella tua stessa condizione ma ho gi? la moto 👍👍👍, trova in fretta la moto andiamo assieme magari dove dici tu che magari e pi? facile sabato sono stato su una pista esagerata , io abito proprio a Capua ma di motocross non ne sapevo niente fino a due settimane fa e adesso ho il virus del motocross 😄😄😄😄 , comunque apena vai fammi sapere che andiamo assieme ok ciao
Comment
-
Originally posted by trevis View PostSalve finalmente ho provato la mia moto 👍 oggi sono andato con un'amico sulla pista di acqua longa monte forte irpino vicino Avellino , sono arrivato alle 10.00 dopo una 20 minuti gi? ero operativo , ho fatto un po di giri su una micro pista li a fianco ala vera pista ma dopo mi hanno fatto lanciare nella vera pista 😱😱😱😱😱 fortunatamente eravamo in pochi a girare , ragazzi che dire per me era la prima volta in assoluto mi sembrava di stare in un'altro pianeta, bellissimo sono andato piano naturalmente ho accennato qualche salto , ho fatto anche la mia prima caduta ( in una salita esagerata ho fatto un piccolo volo ) 😄😄😄. Senza conseguenze ne per me ne per la moto , poi verso le 13.00 ho smesso perch? c'era molta gente che andava forte e non volevo intracciare 😄😄😄😄 , comunque che dire e molto dura ti stanchi molto infatti ora mi sento a pezzi per? ? bellissimo mi sono divertito molto , non vedo l'ora di andare la prossima settimana sicuro 😄😄😄😄😄🏁🏁🏁🏁🏁 ciao ragazzi il cross e troppo bello 👍👍👍
Comment
-
ciao tony e vero la pista secondo me e veramnte tosta anche e la salita la prima volta mi sembrava una pareta da arrampicata , comunque se imparo a girare l? poi secondo me mi trovo avvantaggiato , domani forse vado se non piove !!!! , ragazzi se qualcuno di voi va a girare ad acerra fatemi sapere vengo anch'iooooooo ok ciao
Comment
X
Comment