Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WeekEnd 23-24 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pesie View Post
    Zorro il mio numero ce l hai quindi magari ci sentiamo domani mattina
    tu oramai sei un PRO Quindi girerai nella pista grande ,vero?
    Eh con il 4t son buoni tutti :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Esatto,prova con un 125 come il mio.solo lo stress psicologico
      della speranza di non avere problemi mentre giri,ti distrugge dentro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pesie View Post
        Esatto,prova con un 125 come il mio.solo lo stress psicologico
        della speranza di non avere problemi mentre giri,ti distrugge dentro
        Mentre invece il mio va fortissimo solo per le grafiche :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cavolo visto che piove domenica mi viene voglia di girare domani

          Sono confuso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Cavolo visto che piove domenica mi viene voglia di girare domani

            Sono confuso
            Basta che non apri un topic in cui scrivi che fai una cosa, noti ti consigliamo e poi tu fai tutt'altro! Altrimenti ci rimaniamo male!!

            Ti aspettiamo domani a Mantova!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eccomi finalmente steso sul letto dopo la doccia...a che ora aprono a mantova domani?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Penso per le 10.io sar? la per le 930

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok allora ci vediamo li quando arrivi
                  Notte, adesso dormo xche son cotto
                  Ciauuu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gran bella giornata insieme a zorro,gaia,daniele e ale127
                    nessun problema e solo cadute leggere
                    finalmente si inizia a girare decentemente
                    grazie della compagnia,girare cos? ? molto pi? divertente e un po di bagarre non fa mai male
                    aspettiamo con ansia i video fatti da zorro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao ragazzi anche io sono andato oggi visto che diluvia e penso che la gara non la faranno, oggi c'erano talmente tante moto che sembrava di stare in autostrada

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Ciao ragazzi anche io sono andato oggi visto che diluvia e penso che la gara non la faranno, oggi c'erano talmente tante moto che sembrava di stare in autostrada
                        Nella pista di mantova non c era molta gente,intendo quella da cross.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bellissimo w.e. ieri rivarolo al mattino era un piacere girarci con poca gente, ma al pomeriggio ne ? arrivata parecchia...anche di venerd? non l'avrei m ai detto...e quanti stranieri ancora...oggi a Mantova invece w.e. un po' pi? in relax nella pista da enduro, assieme agli scalmanati con le YZ
                          Complimenti a Pesie che sta migliorando moltissimo, gi? a fine giornata andava il triplo rispetto al mattino!!
                          Che dire poi di Gaia, oggi ha cacciato dentro anche la terza no dai scherzi a parte ho visto meglio anche lei, e ragazzi....p vero, i duole ammetterlo ma ? vero, anche lei salta ....poi si emoziona e si stende nei canali ma quella ? tutta un'altra storia...
                          Grazie x la compagnia ragazzi mi son proprio divertito, soprattutto a ingarellarmi con Daniele, bello bello....ho appena rivisto i video, ma adesso non ho voglia i mettermi a smanettare mi sa che vado dritto a letto dopo un w.e. cos? son proprio cotto. Ciauuu

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            bellissimo w.e. ieri rivarolo al mattino era un piacere girarci con poca gente, ma al pomeriggio ne ? arrivata parecchia...anche di venerd? non l'avrei m ai detto...e quanti stranieri ancora...oggi a Mantova invece w.e. un po' pi? in relax nella pista da enduro, assieme agli scalmanati con le YZ
                            Complimenti a Pesie che sta migliorando moltissimo, gi? a fine giornata andava il triplo rispetto al mattino!!
                            Che dire poi di Gaia, oggi ha cacciato dentro anche la terza no dai scherzi a parte ho visto meglio anche lei, e ragazzi....p vero, i duole ammetterlo ma ? vero, anche lei salta ....poi si emoziona e si stende nei canali ma quella ? tutta un'altra storia...
                            Grazie x la compagnia ragazzi mi son proprio divertito, soprattutto a ingarellarmi con Daniele, bello bello....ho appena rivisto i video, ma adesso non ho voglia i mettermi a smanettare mi sa che vado dritto a letto dopo un w.e. cos? son proprio cotto. Ciauuu
                            Per me ? stato bello tenere dietro voi 2 per un giro e mezzo anche se vi stavate solo
                            scaldando

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...ho lavato il completo e....ho rovinato la maglia, ? piena di puntini neri...voi e le vostre motoscoreggine a miscela che pisciano dal silenziatore ...e io pirla a starvi dietro tutto il giorno a farvi video

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zorro77 View Post
                                ...ho lavato il completo e....ho rovinato la maglia, ? piena di puntini neri...voi e le vostre motoscoreggine a miscela che pisciano dal silenziatore ...e io pirla a starvi dietro tutto il giorno a farvi video
                                Mi spiace,anche la mia ? piena.
                                Usa lo chante clair

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X