Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WeekEnd 23-24 Marzo
Collapse
X
-
-
Gran bella giornata insieme a zorro,gaia,daniele e ale127
nessun problema e solo cadute leggere
finalmente si inizia a girare decentemente
grazie della compagnia,girare cos? ? molto pi? divertente e un po di bagarre non fa mai male
aspettiamo con ansia i video fatti da zorro.
Comment
-
-
bellissimo w.e. ieri rivarolo al mattino era un piacere girarci con poca gente, ma al pomeriggio ne ? arrivata parecchia...anche di venerd? non l'avrei m ai detto...e quanti stranieri ancora...oggi a Mantova invece w.e. un po' pi? in relax nella pista da enduro, assieme agli scalmanati con le YZ
Complimenti a Pesie che sta migliorando moltissimo, gi? a fine giornata andava il triplo rispetto al mattino!!
Che dire poi di Gaia, oggi ha cacciato dentro anche la terza no dai scherzi a parte ho visto meglio anche lei, e ragazzi....p vero, i duole ammetterlo ma ? vero, anche lei salta ....poi si emoziona e si stende nei canali ma quella ? tutta un'altra storia...
Grazie x la compagnia ragazzi mi son proprio divertito, soprattutto a ingarellarmi con Daniele, bello bello....ho appena rivisto i video, ma adesso non ho voglia i mettermi a smanettare mi sa che vado dritto a letto dopo un w.e. cos? son proprio cotto. Ciauuu
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postbellissimo w.e. ieri rivarolo al mattino era un piacere girarci con poca gente, ma al pomeriggio ne ? arrivata parecchia...anche di venerd? non l'avrei m ai detto...e quanti stranieri ancora...oggi a Mantova invece w.e. un po' pi? in relax nella pista da enduro, assieme agli scalmanati con le YZ
Complimenti a Pesie che sta migliorando moltissimo, gi? a fine giornata andava il triplo rispetto al mattino!!
Che dire poi di Gaia, oggi ha cacciato dentro anche la terza no dai scherzi a parte ho visto meglio anche lei, e ragazzi....p vero, i duole ammetterlo ma ? vero, anche lei salta ....poi si emoziona e si stende nei canali ma quella ? tutta un'altra storia...
Grazie x la compagnia ragazzi mi son proprio divertito, soprattutto a ingarellarmi con Daniele, bello bello....ho appena rivisto i video, ma adesso non ho voglia i mettermi a smanettare mi sa che vado dritto a letto dopo un w.e. cos? son proprio cotto. Ciauuu
scaldando
Comment
-
...ho lavato il completo e....ho rovinato la maglia, ? piena di puntini neri...voi e le vostre motoscoreggine a miscela che pisciano dal silenziatore ...e io pirla a starvi dietro tutto il giorno a farvi video
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Post...ho lavato il completo e....ho rovinato la maglia, ? piena di puntini neri...voi e le vostre motoscoreggine a miscela che pisciano dal silenziatore ...e io pirla a starvi dietro tutto il giorno a farvi video
Usa lo chante clair
Comment
X
Comment