Non ci hai detto come ? andata la tua di gara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WeekEnd 23-24 Marzo
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View PostLa butto li ritirato/ ultimo per mancanza di allenamento, per? fino a met? era messo bene poi il crollo ?
partito bene, poi al momento del crollo ho rallentato, e sono arrivati quelli dietro, ma ho venduto cara la pelle!!
ne ultimo ne ritirato!! non mollo... piuttosto conservo.. ho finito la gara con onore
ecco il report
Originally posted by Rix View Postin diretta da Potenza Picena
sveglia presto... un'ora di furgone...
e un'ora di fila per i trasponder
ora qualifiche fatte (o quasi...)
in pratica al gruppo prima di me davano 5 min di libere e poi partivano subito 10 di cronometrate... al mio gruppo invece andavano subito di crono... io pensando di avere 15 min totali, mi son detto, mi scaldo, cazzeggio 10 minuti e poi faccio 2 bei giri lanciati....
bandiera a scacchi
via con gli insulti di rito
io intanto aspetto la prima manches....
P.S. Gaia... c'? anche il trofeo femminileOriginally posted by Rix View Postno no... ero a Potenza Picena, Pista Regina....
per la prima di Campionato Regionale Marche MX UISP
e nel regionale c'? anche il Trofeo Femminile
tra l'altro alla fine eravamo 260 piloti
siamo arrivati cos? lunghi che hanno annullato tutte le seconde manchesOriginally posted by Rix View Postavevo volutamente evitato si scriverlo
dopo una discreta partenza, sono stato per qualche giro a met? gruppo (12?/20?)...
poi i bracci han deciso che era troppo e ho lasciato proprio perdere, ho finito mestamente in 27esima posizione....
certi rischi per finire la gara ... sono andato a fare una staccata, e l'indice ed il medio han deciso di non assecondarmi... daidefreno posteriore e piede a terra
in effetti era un p? che non mi allenavo... da gennaio ho avuto 2 fiere moto, i test CIV, na costola crinata... troppo ho fatto...
Volevo rifarmi nella seconda manches, ma l'hanno annullataLast edited by Rix; 09-04-13, 12:59.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postavevo scritto tutto, ma non vi eravate accorti evidentemente... quindi non ? che l'ho proprio sbandierato
partito bene, poi al momento del crollo ho rallentato, e sono arrivati quelli dietro, ma ho venduto cara la pelle!!
ne ultimo ne ritirato!! non mollo... piuttosto conservo.. ho finito la gara con onore
ecco il report
Comment
-
non avevi anche tu una gara??
come ? andata??
foto??
(ti ho anche aperto e messo in evidenza il megathread per le foto )
Comment
X
Comment