Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WeekEnd 23-24 Marzo
Collapse
X
-
Originally posted by GaiaCBR View Postahaha io un po' meno!!
Zorro non ti ho proprio riconosciuto quando mi stavi facendo il video..
E tra me e me "chi cazz' ? sto qua che non mi passa?!?!?" "Mo aspetta che mi sposto" Guardo.. ah cacchio e zorro con la GoPro! - Sp? che gli tiro la staccatone e via di canale.... "Boooooom in terra!!!!"
Grazie a tutti per la bella compagnia!
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postrix,ma che espa ? ? scalvini o artigianale ?
bella resing
2A Racing Team
fatta apposta per me...
a dicembre ho rifatto tutto il motore (pistone, biella, centraggio albero, cuscinetti di banco ecc...), in pi? han modificato il cilindro e ci ha fatto una marmitta su misura, modificando anche il silenziatore...
funziona a paura! in pi? ? bellissima!!!
Comment
-
Originally posted by pesie View Postrix non hai qualche altro video della gara?
anche se da dopo met? gara, quando hanno ceduto le braccia, si iniziano a vedere parecchie persone che mi sorpassano, in pi? diciamo che in un paio di occasioni, quando le mani non hanno risposto al comando "FRENAAAAAAAAAAAA" si sentono un paio di imprecazioni niente male
? abbastanza sputtanante
Comment
-
Originally posted by Rix View Postsi ho tutta la gara...
anche se da dopo met? gara, quando hanno ceduto le braccia, si iniziano a vedere parecchie persone che mi sorpassano, in pi? diciamo che in un paio di occasioni, quando le mani non hanno risposto al comando "FRENAAAAAAAAAAAA" si sentono un paio di imprecazioni niente male
? abbastanza sputtanante
Ti sei gi? sputtanato da solo quindi mettilo
Ma come il crono super tecnologico non ti ha fatto migliorare scherzo
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostTi sei gi? sputtanato da solo quindi mettilo
oppure traccheggio finch? non vi scordate..
Originally posted by FLASH42 View PostMa come il crono super tecnologico non ti ha fatto migliorare scherzo
dal 26 gennaio, l'unica volta che ho girato ? proprio quando ho fatto il test...
tra lo sci, na costola crinata, le fiere di Verona e Roma, i test a Imola....
Per? i giri buoni son stati fatti con classe :gaen:
Comment
-
Originally posted by Rix View Postappena trovo un p? di tempo lo monto e lo posto....
oppure traccheggio finch? non vi scordate..
he... la colpa ? dell'asino che guida la moto... ci vuole l'allenamento!!!
dal 26 gennaio, l'unica volta che ho girato ? proprio quando ho fatto il test...
tra lo sci, na costola crinata, le fiere di Verona e Roma, i test a Imola....
Per? i giri buoni son stati fatti con classe :gaen:
Comment
X
Comment