Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WeekEnd 23-24 Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Pensavo di pi?
    he non ti credere... io quando ero allenato, e facevo manches di 25 minuti/mezz'ora, in gara arrivavo giusto (senza faticare) ai 10'+2giri

poi questa ? la categoria hobby, la categoria amatori ? 12'+2 e gli agonisti fanno 15+2...
    ? comunque un regionale...

l'italiano ? 25'+5 ed al mondiale, ne fanno 35'+2

Originally posted by arabykola View Post
    il problema maggiore credo sia nn centrare e nn farsi centrare
    ed anche evitare gli eventuali caduti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      he non ti credere... io quando ero allenato, e facevo manches di 25 minuti/mezz'ora, in gara arrivavo giusto (senza faticare) ai 10'+2giri

poi questa ? la categoria hobby, la categoria amatori ? 12'+2 e gli agonisti fanno 15+2...
      ? comunque un regionale...

l'italiano ? 25'+5 ed al mondiale, ne fanno 35'+2

ed anche evitare gli eventuali caduti

io ho fatto al massino 20 + 2 tanti anni fa nel 1996 alle selettive. adesso i 12 + 2 sono gi? un buon risultato.

avevo fatto una sociale l'anno scorso da 15 + 2 e volevo morire

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe provare ma vorrei vedere il livello degli altri solo per rendermi conto

Comment

• Font Size
          il 12 maggio a rivarolo c'? anche il femminile che fa la gara.. :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Mi piacerebbe provare ma vorrei vedere il livello degli altri solo per rendermi conto

dipende dalla categoria la hobby ? quella di partenza diciamo che i primi 10 se la cavano al centro passeggiano soprattutto i primi due hanno un buon livello e corrono la hobby per potarre a casa la coppetta e quelli che chiudono il gruppo ? gente alle prime armi alcuni nenche chiudono tutti i salti. tutti gli altri se la cavicchiano.
            Spesso le categorie Hobby sono anche le pi? pericolose perch? molti non sanno bene perch? sono li.

io consigliere di avere un buon passo e chiudere almeno tutti i salti prima di andare a fare gare

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              dipende dalla categoria la hobby ? quella di partenza diciamo che i primi 10 se la cavano al centro passeggiano soprattutto i primi due hanno un buon livello e corrono la hobby per potarre a casa la coppetta e quelli che chiudono il gruppo ? gente alle prime armi alcuni nenche chiudono tutti i salti. tutti gli altri se la cavicchiano.
              Spesso le categorie Hobby sono anche le pi? pericolose perch? molti non sanno bene perch? sono li.

io consigliere di avere un buon passo e chiudere almeno tutti i salti prima di andare a fare gare
              Flash ma vale anche per me? Io di solito i panettoni non li chiudo, anzi, li apro solo a natale :gaen:

Comment

• Font Size
                Non ci siamo fatti nemmeno una foto sabato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Flash ma vale anche per me? Io di solito i panettoni non li chiudo, anzi, li apro solo a natale :gaen:

si anche per te anzi per te vale doppio visto che ci tengo alla tua salute

Comment

• Font Size
                    si anche per te anzi per te vale doppio visto che ci tengo alla tua salute
                    Ma zorro ha detto che sono migliorata, solo quando non mi areno nella sabbia.. :gaen:

Sinceramente, la prossima volta vorrei portare paletta e secchiello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Ma zorro ha detto che sono migliorata, solo quando non mi areno nella sabbia.. :gaen:

Sinceramente, la prossima volta vorrei portare paletta e secchiello
                      , io non sono venuto fino li perch? avevo dimenticato le formine

Comment

• Font Size
                        , io non sono venuto fino li perch? avevo dimenticato le formine
                        Braaavoooo.. Quelle dovevo prendere!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          non esiste il livello minimo... c'? anche chi non sa saltare e non chiude i salti

Comment

• Font Size

tutto corretto, ma la la hobby MX1 ? tranquilla e basta, la MX2 potrebbe essere pericolosa perch? ? quella che accoglie i ragazzini scalmanati con 125 e 250 4t....

ma ho detto potrebbe... ultimamente anche i ragazzini fanno i pro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              tutto corretto, ma la la hobby MX1 ? tranquilla e basta, la MX2 potrebbe essere pericolosa perch? ? quella che accoglie i ragazzini scalmanati con 125 e 250 4t....

ma ho detto potrebbe... ultimamente anche i ragazzini fanno i pro
                              Difatti io consiglierei un po' pi? di esperienza arrivare ultimo nelle categorie supriori

Comment

• Font Size
                                Difatti io consiglierei un po' pi? di esperienza arrivare ultimo nelle categorie supriori
                                intendevo che si comportano da Cairoli...

Comment

X
                                Working...
                                X