Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tesserati FMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tesserati FMI

ciao a tutti ho letto nella sez. in pista nella discussione sulle tessere promo-sport che l' assicurazione non ? valida nel caso in cui l' organizzatore della giornata o il circuito non pagano un balzello aggiuntivo di 1000 euro x ottenere il riconoscimento della FMI.....

ma questa storia malata ? valida anche x il cross-enduro?

se avete voglia di leggere andate in sez. in pista.....

magari ho capito male io e chiedo scusa anticipatamente....

grazie a tutti x la cortese attenzione

• Font Size
    Mah... sta storia non la conosco... tanto pi? che nella fim per il cross c'? l'sms per le libere...

Per le gare ? specifica

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      boh mai sentita sta storia...ammeno che la faccenda non sia che alcuni circuiti dicano di essere omologati fmi quando in realt? non lo sono....ma la vedo dura una tresca del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        boh mai sentita sta storia...ammeno che la faccenda non sia che alcuni circuiti dicano di essere omologati fmi quando in realt? non lo sono....ma la vedo dura una tresca del genere

sul sito FMI dicono che non c'? ancora scritto niente......

magari riguarda solo il reparto pista...

ho appena fatto la tessera x il cross... mi girerebbero avergli regalato i soldi...

Comment

• Font Size
          letto ora...... non dovrebbe essere compreso il reparto cross-enduro....

motovazione? li non ci sono i soldi da poter spennare ai polli

Comment

• Font Size
            Tanto con quello che pagano... non ti copri manco il ticket. Ladri merdosi. Quando mi sono rotto il polso 3 anni fa mi volevano dare 500 euri. Allora ho detto di essere caduto per le scale e l'assicurazione infortuni che ho mi ha pagato 1650 € di invalidit? temporanea + le spese. E a pensare che per la poliza infortuni pago 50€ l'anno invece per quella della licenza circa 200.

Comment

• Font Size
              si intanto per quello che danno, l'assicurazione ? pi? che altro contro danni a terzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                si intanto per quello che danno, l'assicurazione ? pi? che altro contro danni a terzi
                era quello il mio obbiettivo..... se mi spacco io va bhe..... in qualche modo mi aggiusto....

il problema grosso sono i terzi

Comment

X
                Working...
                X