Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io molto probabilmente vado a Bellinzago dicono che sia in buone condfizioni !
compagnia della zona venite fuko, fabietto, biretta ?????
kazzarola, io devo ancora fare il battesimo del cross ma al sabato lavoro .......
aspettavo l'apertura della pista di Schianno che ? a 4 km da casa mia e che doveva aprire ai primi di marzo ma che causa maltempo non ha ancora aperto per andarci domenica mattina ma niente. Quella volta che andrete a girare di Domenica mi aggrego di sicuro
Io ormai vado a gorla che siamo un po' di amici e conoscenti, poi le prossime volte comunque io girer? a ceriano laghetto, bellinzago, recetto e magari in estate provo malpensa
Ma va polvere non l'avrei mai detto, bellinzago era perfetta mi sono divertito e ho fatto anche un bel scivolone, senza conseguenze ma che mi ha fatto assaporare la potenza del 450
Comment