Originally posted by trevis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Trevis, io faccio enduro, anche se qualche volta devo farlo un firo in una pista cross.... in ogni caso non avendo carrello, non saprei come arrivare in pista.
Se vuoi unirti a noi..... basta che mi avvisi!
Comment
-
Originally posted by trevis View Postok grazie , kastoro tu sei di caserta e quando vai a girare ??? magari qualche volta potremmo andare assieme, ieri ho comprato il pantalone a la maglia e i guanti della ufo, adesso mi manca ancora il casco e la pettorina e poi sono pronto il tempo di cambiare l'olio alla moto una controllatina e vado subito a provarla
Comment
-
Ciao grazie andr? luned? appena ho un po di tempo perch? sono andato in crisi per il casco ho visto certi suomy troppo belli per? 350 euro vorrei spendere qualcosa in meno andr? da moto capuano a vedere grazie
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Aggiornamento !!! Allora ho preso un AGV sempre in carbonio e fibra quello con la colorazione di Valentino Rossi e gli occhiali progrip adesso il mio prossimo post sar? la mia prima giornata in pista vi terr? aggiornati buona serata a tutti
Comment
-
Originally posted by trevis View PostAggiornamento !!! Allora ho preso un AGV sempre in carbonio e fibra quello con la colorazione di Valentino Rossi e gli occhiali progrip adesso il mio prossimo post sar? la mia prima giornata in pista vi terr? aggiornati buona serata a tutti
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postma io non ho capito non hai mai usato la moto da cross e pronti via vai in pista ?
Se cos? auguri !
Anzi, ti dir? di pi?, la prima moto che ho usato da cross ? stata quella di Daniele
Quindi SIIIII PUUUUUOOOOOOOO FAAAREEEEEEEEEEE
Comment
-
Gaia far? come hai fatto tu subito in pista senza mezzi termini d'altronde come ho fatto tempo f? con la moto da strada comprata e usata in pista !!!! In realt? da piccolo avevo un moto cross 80 ma da allora sono passati molti molti anni cribbio comunque vi terr? aggiornati ciao ciao
Comment
-
Originally posted by trevis View PostGaia far? come hai fatto tu subito in pista senza mezzi termini d'altronde come ho fatto tempo f? con la moto da strada comprata e usata in pista !!!! In realt? da piccolo avevo un moto cross 80 ma da allora sono passati molti molti anni cribbio comunque vi terr? aggiornati ciao ciao
con la strada ? diverso, con il cross chi gira piano ? un pericolo per se e per gli altri, e non credere di essere lento solo sui salti sarai lento ovunque, con la moto da pista hai visuale e vedi chi c'? davanti in pista da cross rischi che qualcuno ti salti in testa, te lo posso assicurare molto spesso capita. vai in un fettucciato che ? meglio aspetta di aver almeno preso un minimo di confidenza. hai gi? fatto la licenza ?
Comment
-
Originally posted by trevis View PostGaia far? come hai fatto tu subito in pista senza mezzi termini d'altronde come ho fatto tempo f? con la moto da strada comprata e usata in pista !!!! In realt? da piccolo avevo un moto cross 80 ma da allora sono passati molti molti anni cribbio comunque vi terr? aggiornati ciao ciao
Per? c'? pista e pista!
A me stanno facendo fare i fettucciati, che sono delle piste senza salti molto utili per imparare a stare in moto.. Poi ci sono le piste per i minicross, con gi? qualche saltino ed anche quelle molto istruttive.
Poi, quando ci prendi la mano, inizia ad informarti su quali siano le piste facili delle tua zona (se puoi girare solo nel fine settimana) oppure se hai modo di girare infrasettimanale vanno tutte bene a patto che le persone siano poche, almeno per le prime volte.
Io ho fatto proprio cos?:
:1: Fettucciato
:2: Pista Baby
:3: Pista facile e con poca gente
Ho provato solo una volta la pistona dei "grandi" ma in un turno riservatissimo a donne e bambini, per cui senza il rischio che qualcuno mi saltasse sulla crapa!
Il pericolo quando inizi ?, con tanta gente, di trovarti qualcuno come passeggero
Anche perch? se vieni dalla velocit? magari fai lo sparone sul dritto ma poi inchiodi ovunque perch? non sei abituato
Detto questo, inizia ovviamente in pista, ma per gradi e poi te la godi di pi?
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostTrevis, va benissimo andare subito in pista perch? con il cross altrimenti, dove vai???
Per? c'? pista e pista!
A me stanno facendo fare i fettucciati, che sono delle piste senza salti molto utili per imparare a stare in moto.. Poi ci sono le piste per i minicross, con gi? qualche saltino ed anche quelle molto istruttive.
Poi, quando ci prendi la mano, inizia ad informarti su quali siano le piste facili delle tua zona (se puoi girare solo nel fine settimana) oppure se hai modo di girare infrasettimanale vanno tutte bene a patto che le persone siano poche, almeno per le prime volte.
Io ho fatto proprio cos?:
:1: Fettucciato
:2: Pista Baby
:3: Pista facile e con poca gente
Ho provato solo una volta la pistona dei "grandi" ma in un turno riservatissimo a donne e bambini, per cui senza il rischio che qualcuno mi saltasse sulla crapa!
Il pericolo quando inizi ?, con tanta gente, di trovarti qualcuno come passeggero
Anche perch? se vieni dalla velocit? magari fai lo sparone sul dritto ma poi inchiodi ovunque perch? non sei abituato
Detto questo, inizia ovviamente in pista, ma per gradi e poi te la godi di pi?
parole sante brava gaia io sono pi? sintetico ma il concetto era quello
Comment
X
Comment