Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍 Volevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍

Comment

• Font Size
      Ciao Trevis.
      Anche io sono di caserta. Sei indirizzato a cross o a enduro?
      Sei proprio di caserta o vicino?

Teniamoci in contatto.... cmq qui attorno stanno aprendo altre piste carine!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by trevis View Post
        Ciao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍
        il completo ? questo, non so a che punto siamo, ma la prima mandata ? in ordine... adesso vediamo se si riesce ad inserire altro

Volevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍
        io uso la normale pettorina... usai in passato quella colmpleta in tutto, per certi versi ? meglio (hai tutto) per? avvolte mi ? risultata scomoda e troppo calda in estate, per questo ho cambiato...

Comment

• Font Size
          io direi visto che sei alle prime maglia completa ? pi? sicura visto che ci sono le protezioni io uso ancora la maglia....

Comment

• Font Size
            Ciao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍 Volevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍

io uso la pettorima normale non la sopporto quella intera, aggiungerei anche una protezione per il collo.

27 ore non sono molte ma neanche poche io tra una decina di ore al massimo farei fare il pistone. poi dipende da chi la usava prima

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutti allora RIX non riesco a visualizzare le foto del completo Ddg 😁😁😁😁😁 , comunque abito a Capua sono vicino castel di sasso e poi mi hanno detto che ci sono nuove piste nuove 😄😄😄 ci possiamo organizzare chi ? della zona visto che sono neocrossista un po di compagnia ci vuole 👍👍👍👍
              RIX se ha tempo mi puoi inviare anche una email con le foto del
              Completo Ddg g.monetti74@gmail.com

Ciao grazie

Comment

• Font Size
                Trevis a Capua sei pi? vicino all'agriquad cross di Camigliano. ? pi? piccola di castel di sasso, ma ? carina e non c'? troppa gente

Comment

• Font Size
                  Allora proprio vicino casa appena posso Vado subito grazie

Comment

• Font Size
                    Allora proprio vicino casa appena posso Vado subito grazie
                    Vacci piano al inizio se non hai fatto mai cross

Comment

• Font Size
                      Buongiorno a tutti allora RIX non riesco a visualizzare le foto del completo Ddg ���������� , comunque abito a Capua sono vicino castel di sasso e poi mi hanno detto che ci sono nuove piste nuove ������ ci possiamo organizzare chi ? della zona visto che sono neocrossista un po di compagnia ci vuole ��������
                      RIX se ha tempo mi puoi inviare anche una email con le foto del
                      Completo Ddg g.monetti74@gmail.com

Ciao grazie
                      momentaneamente sono fuori.. appena posso (luned?) ti invio le foto
                      Last edited by Rix; 14-03-13, 21:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        momentaneamente sono fuori.. appena posso (luned?) ti invio le foto
                        Sempre in giro a fare un razzo

Comment

• Font Size
                          sono ad Imola per i test CIV

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            sono ad Imola per i test CIV

ma ogni tanto lavori???

Comment

• Font Size
                              ok grazie , kastoro tu sei di caserta e quando vai a girare ??? magari qualche volta potremmo andare assieme, ieri ho comprato il pantalone a la maglia e i guanti della ufo, adesso mi manca ancora il casco e la pettorina e poi sono pronto il tempo di cambiare l'olio alla moto una controllatina e vado subito a provarla
                              Last edited by trevis; 15-03-13, 15:08. Reason: errore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                ma ogni tanto lavori???
                                Nuo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X