Ciao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍 Volevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Ciao Trevis.
Anche io sono di caserta. Sei indirizzato a cross o a enduro?
Sei proprio di caserta o vicino?
Teniamoci in contatto.... cmq qui attorno stanno aprendo altre piste carine!!
Comment
-
Originally posted by trevis View PostCiao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍
Originally posted by trevis View PostVolevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍
Comment
-
Originally posted by trevis View PostCiao la moto lo presa da un privato un amico la moto a 27 ore e stata usata pokissimo .grazie per i siti , ma il completo Ddg si potrebbero vedere le foto tra quanto sono disponibili ?? Se ? un buon prezzo 😄😄😄😄 li compro ,oggi ho comprato l'olio filtro e cavalletto domani mi concentro sul casco 👍👍👍 Volevo chiedere una cosa importante ma voi usare la pettorina o quella maglia a rete con tutte le protezioni incorporate spalline gomitiere non so se mi sono spiegato bene , perch? il tipo del negozio mi ha detto che la pettorina e molto pi? comoda , voi che usate cosa mi consigliate ??? Vi ringrazio sempre anticipatamente 👍👍👍👍👍
io uso la pettorima normale non la sopporto quella intera, aggiungerei anche una protezione per il collo.
27 ore non sono molte ma neanche poche io tra una decina di ore al massimo farei fare il pistone. poi dipende da chi la usava prima
Comment
-
Buongiorno a tutti allora RIX non riesco a visualizzare le foto del completo Ddg 😁😁😁😁😁 , comunque abito a Capua sono vicino castel di sasso e poi mi hanno detto che ci sono nuove piste nuove 😄😄😄 ci possiamo organizzare chi ? della zona visto che sono neocrossista un po di compagnia ci vuole 👍👍👍👍
RIX se ha tempo mi puoi inviare anche una email con le foto del
Completo Ddg g.monetti74@gmail.com
Ciao grazie
Comment
-
Originally posted by trevis View PostBuongiorno a tutti allora RIX non riesco a visualizzare le foto del completo Ddg , comunque abito a Capua sono vicino castel di sasso e poi mi hanno detto che ci sono nuove piste nuove ci possiamo organizzare chi ? della zona visto che sono neocrossista un po di compagnia ci vuole
RIX se ha tempo mi puoi inviare anche una email con le foto del
Completo Ddg g.monetti74@gmail.com
Ciao grazieLast edited by Rix; 14-03-13, 21:23.
Comment
-
ok grazie , kastoro tu sei di caserta e quando vai a girare ??? magari qualche volta potremmo andare assieme, ieri ho comprato il pantalone a la maglia e i guanti della ufo, adesso mi manca ancora il casco e la pettorina e poi sono pronto il tempo di cambiare l'olio alla moto una controllatina e vado subito a provarla
Comment
X
Comment