Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

salve

ciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare un p? ragazzi qualcuno mi da qualche diritta e consigli per la mia honda , visto che e la mia prima moto cross , vi ringrazio anticipatamente

• Font Size
    Originally posted by trevis View Post
    ciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare un p? ragazzi qualcuno mi da qualche diritta e consigli per la mia honda , visto che e la mia prima moto cross , vi ringrazio anticipatamente

apppero'!!! foto.foto.foto.foto..........

Comment

• Font Size
      grande

Comment

• Font Size
        Complimenti, dai posta le foto!!!

Originally posted by Rix View Post
        grande
        grande che... ha chiesto dei consigli dai moderatore datti da fare

Comment

• Font Size
          complimenti vai di foto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            ciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare

per essersi aggiunto alla famiglia!!

per i consigli non so che dire visto che non ha specificato l'ambito

Comment

• Font Size
              Dunque vediamo...nell'avatar ha una ciucciamanubri...ha preso un crosss...mmmm...secondo me vuole sapere se domani c'? il sole

daiiii digli di stringere la moto con le gambe di stare in piedi etc etc etc no

Comment

• Font Size
                benvenuto in famiGGhia.....ma la scureggiona 2008 ? quella con il doppio scarico??

Comment

• Font Size
                  va a castel di sasso. ? la pista + vicina a te. Troverai gente che ti insegna i primi passi

Comment

• Font Size

star? mangiando, dagli tregua

Comment

• Font Size
                      Dunque vediamo...nell'avatar ha una ciucciamanubri...ha preso un crosss...mmmm...secondo me vuole sapere se domani c'? il sole

daiiii digli di stringere la moto con le gambe di stare in piedi etc etc etc no
                      Azz... quindi dalla A alla Z??

intanto

e

poi nella sez. tutoria c'? altro....
                      ENDURO & X: Guide e tutorial 'DAIDECOMEFACCIOA..?' - DaiDeGas Forum

per il resto, qualsiasi cosa basta chiedere

Comment

• Font Size
                        Ciao ragaZzi eccomi grazie per l'accoglienza
                        Novit? ieri ho preso gli stivali ho preso degli alpinestar tech 7 me li hanno fatti 209,00 euro credo di essere andato bene , adesso devo comprare tutto il resto😁😁😁😁💶💶💶 ho visto dei caschi acerbis oppure lazer a buon prezzo cosa mi consigliate di prendere ??? Conoscete qualche sito dove conviene prendere questo materiale , ora sono al lavoro le foto le posto in questo giorni ok ciao a tutti 👍👍👍👍👍👍👍

Comment

• Font Size
                          http://www.crf.boano.com/index.asp?cat=1,
                          Il negozio per il fuoristrada - crosShop
                          ,

Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.

La Più Conveniente Selezione di Abbigliamento Moto e Accessori Moto del web, il Massimo della Qualità a Prezzi Outlet!

Comment

• Font Size
                            bella moto.. ma sono di parte

Comment

• Font Size
                              Ciao ragaZzi eccomi grazie per l'accoglienza
                              Novit? ieri ho preso gli stivali ho preso degli alpinestar tech 7 me li hanno fatti 209,00 euro credo di essere andato bene , adesso devo comprare tutto il resto😁😁😁😁💶💶💶 ho visto dei caschi acerbis oppure lazer a buon prezzo cosa mi consigliate di prendere ??? Conoscete qualche sito dove conviene prendere questo materiale , ora sono al lavoro le foto le posto in questo giorni ok ciao a tutti 👍👍👍👍👍👍👍

io prenderei un bel completo daidegas visto che li stiamo facendo fare...per il resto chiedi e vediamo di aiutarti.

Per la moto bel mezzo, l'ai presa revisionata o da un privato ?

Comment

X
                              Working...
                              X