ciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare un p? ragazzi qualcuno mi da qualche diritta e consigli per la mia honda , visto che e la mia prima moto cross , vi ringrazio anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by trevis View Postciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare un p? ragazzi qualcuno mi da qualche diritta e consigli per la mia honda , visto che e la mia prima moto cross , vi ringrazio anticipatamente
apppero'!!! foto.foto.foto.foto..........
-
Originally posted by zorro77 View Postgrande che... ha chiesto dei consigli dai moderatore datti da fareOriginally posted by trevis View Postciao a tutti da qualche giorno sono anche io dei vostri crf 250 2008 , non vedo di andare a girare
per essersi aggiunto alla famiglia!!
per i consigli non so che dire visto che non ha specificato l'ambito
Comment
-
Dunque vediamo...nell'avatar ha una ciucciamanubri...ha preso un crosss...mmmm...secondo me vuole sapere se domani c'? il sole
daiiii digli di stringere la moto con le gambe di stare in piedi etc etc etc no
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostDunque vediamo...nell'avatar ha una ciucciamanubri...ha preso un crosss...mmmm...secondo me vuole sapere se domani c'? il sole
daiiii digli di stringere la moto con le gambe di stare in piedi etc etc etc no
intanto
e
poi nella sez. tutoria c'? altro....
ENDURO & X: Guide e tutorial 'DAIDECOMEFACCIOA..?' - DaiDeGas Forum
per il resto, qualsiasi cosa basta chiedere
Comment
-
Ciao ragaZzi eccomi grazie per l'accoglienza
Novit? ieri ho preso gli stivali ho preso degli alpinestar tech 7 me li hanno fatti 209,00 euro credo di essere andato bene , adesso devo comprare tutto il resto😁😁😁😁💶💶💶 ho visto dei caschi acerbis oppure lazer a buon prezzo cosa mi consigliate di prendere ??? Conoscete qualche sito dove conviene prendere questo materiale , ora sono al lavoro le foto le posto in questo giorni ok ciao a tutti 👍👍👍👍👍👍👍
Comment
-
http://www.crf.boano.com/index.asp?cat=1,
Il negozio per il fuoristrada - crosShop,
Abbigliamento moto, accessori moto, caschi, giacche e stivali delle migliori marche: Arai, Spidi, Alpinestars, Dainese, Shoei.
Comment
-
Originally posted by trevis View PostCiao ragaZzi eccomi grazie per l'accoglienza
Novit? ieri ho preso gli stivali ho preso degli alpinestar tech 7 me li hanno fatti 209,00 euro credo di essere andato bene , adesso devo comprare tutto il resto😁😁😁😁💶💶💶 ho visto dei caschi acerbis oppure lazer a buon prezzo cosa mi consigliate di prendere ??? Conoscete qualche sito dove conviene prendere questo materiale , ora sono al lavoro le foto le posto in questo giorni ok ciao a tutti 👍👍👍👍👍👍👍
io prenderei un bel completo daidegas visto che li stiamo facendo fare...per il resto chiedi e vediamo di aiutarti.
Per la moto bel mezzo, l'ai presa revisionata o da un privato ?
Comment
X
Comment