Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo che questa settimana smetta di piovere che devo girare, ieri sono adato in cava con i ragazzini a fare i solti con la bici. azz mi sono sentito di nuovo bambino e che bei salti. Devo attrezzare la bici per la cava.
Speriamo che questa settimana smetta di piovere che devo girare, ieri sono adato in cava con i ragazzini a fare i solti con la bici. azz mi sono sentito di nuovo bambino e che bei salti. Devo attrezzare la bici per la cava.
se ti pu? consolare per domani danno neve..............
flash ma l'ultima pistata fatta ? stata quella a Vercelli anche per te?....se ? cos? ti capisco alla grande perch? pure io sono fermo da quel giorno e il weekend passato ho dovuto rinunciare ad ottobiano per la camera d'aria anteriore bucata ......io non ce la faccio pi? a stare fermo e devo ancora vedere come risponde il dito (fracassato a vercelli) alle sollecitazioni quindi sabato, pioggia, neve, grandine, era glaciale, fine del mondo, non mi interessa io vado a girare!!!!:gaen:
Birretto sulla mia avevo strappato un paio di volte la valvola... poi ho imparato a non mettere il dado che la tiene ferma al cerchio, e avevo fatto anche forare il cerchio e aggiunto un altro fermacopertone
son convinto che quando rimetterai il culo sulla moto da velocit? vedrai una bella differenza grazie al fango...oltre alla tenuta fisica avrai una bella sensibilit? sulle le pedane
Birretto sulla mia avevo strappato un paio di volte la valvola... poi ho imparato a non mettere il dado che la tiene ferma al cerchio, e avevo fatto anche forare il cerchio e aggiunto un altro fermacopertone
da quello che ho visto penso si possa definire bucata e non rotta....la cosa strana ? che era bucata nella zona dove ? a contatto con il cerchio e vedendo sucessivamente il cerchio ho visto che la fascia elastica che passa sopra i vari dadi che tengono i raggi era pressoch? distrutta e consumata lasciando i dadi sporgenti....ai quali credo di poter dare la colpa di questa foratura....
....sostitutita la fascia elastica e messa su camera d'aria nuova
flash ma l'ultima pistata fatta ? stata quella a Vercelli anche per te?....se ? cos? ti capisco alla grande perch? pure io sono fermo da quel giorno e il weekend passato ho dovuto rinunciare ad ottobiano per la camera d'aria anteriore bucata ......io non ce la faccio pi? a stare fermo e devo ancora vedere come risponde il dito (fracassato a vercelli) alle sollecitazioni quindi sabato, pioggia, neve, grandine, era glaciale, fine del mondo, non mi interessa io vado a girare!!!!:gaen:
e si ? da vercelli che sono fermo, dovevo andare a malpensa ma poi il torcicollo mi ha fermato, e visto che domenca avevo gi? organizzato per andare a sciare.....comunque l'importante ? fare sport palestra, bici, sci. per non perdere comunque l'allenamento
Comment