Speriamo che questa settimana smetta di piovere che devo girare, ieri sono adato in cava con i ragazzini a fare i solti con la bici. azz mi sono sentito di nuovo bambino e che bei salti. Devo attrezzare la bici per la cava.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crisi di astinenza
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View PostSperiamo che questa settimana smetta di piovere che devo girare, ieri sono adato in cava con i ragazzini a fare i solti con la bici. azz mi sono sentito di nuovo bambino e che bei salti. Devo attrezzare la bici per la cava.
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
flash ma l'ultima pistata fatta ? stata quella a Vercelli anche per te?....se ? cos? ti capisco alla grande perch? pure io sono fermo da quel giorno e il weekend passato ho dovuto rinunciare ad ottobiano per la camera d'aria anteriore bucata ......io non ce la faccio pi? a stare fermo e devo ancora vedere come risponde il dito (fracassato a vercelli) alle sollecitazioni quindi sabato, pioggia, neve, grandine, era glaciale, fine del mondo, non mi interessa io vado a girare!!!!:gaen:
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postper la camera d'aria anteriore bucata
Birretto sulla mia avevo strappato un paio di volte la valvola... poi ho imparato a non mettere il dado che la tiene ferma al cerchio, e avevo fatto anche forare il cerchio e aggiunto un altro fermacopertone
Comment
-
a bologna abbiamo una ex cava sassosa : domenica si girava nonostante abbia diluviato tutto sabato
eravamo in una ventina,c'eran anche 2 trial,nn li avevo mai visti dal vivo
salivano come stambecchi
nn ? cross ma hard enduro,tanti salitoni e discesoni,buche a nn finire ecc
cmq x muoversi va benone,anzi direi ? un superallenamento a livello fisicoLast edited by arabykola; 12-03-13, 20:25.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Posta bologna abbiamo una ex cava sassosa : domenica si girava nonostante abbia diluviato tutto sabato
eravamo in una ventina,c'eran anche 2 trial,nn li avevo mai visti dal vivo
salivano come stambecchi
nn ? cross ma hard enduro,tanti salitoni e discesoni,buche a nn finire ecc
cmq x muoversi va benone,anzi direi ? un superallenamento a livello fisico
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postbucata o rotta?
Birretto sulla mia avevo strappato un paio di volte la valvola... poi ho imparato a non mettere il dado che la tiene ferma al cerchio, e avevo fatto anche forare il cerchio e aggiunto un altro fermacopertone
....sostitutita la fascia elastica e messa su camera d'aria nuova
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postflash ma l'ultima pistata fatta ? stata quella a Vercelli anche per te?....se ? cos? ti capisco alla grande perch? pure io sono fermo da quel giorno e il weekend passato ho dovuto rinunciare ad ottobiano per la camera d'aria anteriore bucata ......io non ce la faccio pi? a stare fermo e devo ancora vedere come risponde il dito (fracassato a vercelli) alle sollecitazioni quindi sabato, pioggia, neve, grandine, era glaciale, fine del mondo, non mi interessa io vado a girare!!!!:gaen:
e si ? da vercelli che sono fermo, dovevo andare a malpensa ma poi il torcicollo mi ha fermato, e visto che domenca avevo gi? organizzato per andare a sciare.....comunque l'importante ? fare sport palestra, bici, sci. per non perdere comunque l'allenamento
Comment
X
Comment