ma quanto costa lo scherzetto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test AIM "Solo" cronometro GPS
Collapse
X
-
Originally posted by FLASH42 View Postma quanto costa lo scherzetto ?
La versione SoloDL (con collegamento alla centralina) 500+IVA
Prodotti AiM per motocross: Solo/SoloDL
Comment
-
a me interessa solo prendere il tempo da solo, dove sbaglio lo so, e poi fino a quando non vai forte a che serve ? se sei un chiodo piantato per terra che ti serve vedere che alla tale curva hai perso o guadagnato un decimo, quando poi ti passano tutti sulle orecchie. certo ? un bel giochino, io comunque non ho mai visto nessuno nel cross amatoriale che analizza i dati per andare pi? forte.
Poi che sia un bel giochino allora sono d'accordo.
pu? servire dal campionato italiano in su....forse.
nel cross contano le sospensioni e il fisico e bastaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Posta me interessa solo prendere il tempo da solo, dove sbaglio lo so, e poi fino a quando non vai forte a che serve ? se sei un chiodo piantato per terra che ti serve vedere che alla tale curva hai perso o guadagnato un decimo, quando poi ti passano tutti sulle orecchie. certo ? un bel giochino, io comunque non ho mai visto nessuno nel cross amatoriale che analizza i dati per andare pi? forte.
Poi che sia un bel giochino allora sono d'accordo.
pu? servire dal campionato italiano in su....forse.
nel cross contano le sospensioni e il fisico e bastaaaaaaa
AIM fa ottimi prodotti, Daniele sull'R6 aveva tutto il loro sistema di acquisizione dati + telemetria, con sensori su forcella, mono, freno, motore etc.. E Daniele arrivava primo, quindi anche se sapeva dove sbagliava il tutto gli dava una grandissima mano.
Io stessa ho provato sul cross lo starlane, simile come funzionamento al prodotto postato da Rix. Premesso che ho appena iniziato etc, ho trovato un gran vantaggio ad avere un indicatore come questi, soprattutto se paragoni il giro a quello di un amico che va pi? forte o che fa meglio un certo punto della pista!
Penso che, per chi sa usare bene la tecnologia, avere prodotti di acquisizione dati sia un bel valore aggiunto!
Provalo anche tu Flash, anche se vai forte etc.. Ti far? piacere "analizzare" a fondo la tua performace.
Poi passaci i dati :gaen:
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPremesso che ho appena iniziato etc, ho trovato un gran vantaggio ad avere un indicatore come questi, soprattutto se paragoni il giro a quello di un amico che va pi? forte o che fa meglio un certo punto della pista!
nel test l'ho fatto
----------------------
qu? poi si vede come nel primo giro, a causa del "mucchio selvaggio" le traiettorie son diverse
Originally posted by Rix View Post
Last edited by Rix; 25-03-13, 09:41.
Comment
X
Comment