Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXC 300 - troppo per un semi-neofita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EXC 300 - troppo per un semi-neofita?

Bella ragazzi, sto valutando di prendere un K EXC 300.
    Premettendo che provengo da una honda xr 400, secondo voi ? un mezzo abbordabile a livello di guida? E di fisico?
    O spigne troppo??

GRazie

• Font Size
    il 300 2t credo che sia la cilindrata meno stancante in assoluto

Comment

• Font Size
      No vai tranquillo!!

? una moto facilissima con tantissima coppia sotto e quindi riesce a togliere d'impiccio il neofita in qualunque situazione!

Secondo me ? + difficile guidare un 125 che un 300.
      Mio fratello che ? impedito con il suo 125 fatica parecchio.. con la mia (300) mette la seconda e va avanti sempre!

Comment

• Font Size
        Buono a sapersi... ? solo che quando sento le parole 2tempi mi viene sempre in mente qualcosa di rabbioso, che su una mula di sassi bagnati non mi pare il top

Comment

• Font Size
          dipende che enduro ci vuoi fare, per le passeggiate su strade bianche meglio un 4t, nel brutto meglio il 300, il 2t in ogni caso e' molto piu nervoso e devi guidarlo, in ogni caso ha un motore molto dolce e lavorandoci sulla carburazione e molla di scarico te la fai come vuoi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            dipende che enduro ci vuoi fare, per le passeggiate su strade bianche meglio un 4t, nel brutto meglio il 300, il 2t in ogni caso e' molto piu nervoso e devi guidarlo, in ogni caso ha un motore molto dolce e lavorandoci sulla carburazione e molla di scarico te la fai come vuoi!
            Infatti, lo chiedevo proprio perch? ho intenzione di fare qualcosa di pi? impegnativo della strada bianca.
            Hai qualche informazione in pi? riguardo alle modifiche di cui parli?

Comment

• Font Size
              tutto quello che vuoi, chiedi come la vuoi e io ti diro come fare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                tutto quello che vuoi, chiedi come la vuoi e io ti diro come fare!!!
                Una moto che mi faccia vincere l'Erzberg con poco sforzo

Tornando seri, non appena concludo sapr? a chi romprere le palle

Comment

• Font Size
                  b?... l'XR400 ? un trial sotto, ma ? l'unico vantaggio, perch? poi a coppia il 300 non ? che difetta, con l'aggiunta di un telaio e di sospensioni decisamente migliori...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    b?... l'XR400 ? un trial sotto, ma ? l'unico vantaggio, perch? poi a coppia il 300 non ? che difetta, con l'aggiunta di un telaio e di sospensioni decisamente migliori...
                    L'unico problema dell'xr a mio parere ? il peso.
                    E il fatto che se non vuole accendersi sei rovinato

Comment

• Font Size
                      infatti ho detto che l'unico vantaggio ? quello ....

al limite se sei insicuro vai di K350 4t o Husky 310 sempre 4t

Comment

• Font Size
                        No no, comunque andr? sul 2t...
                        Voglio poterci lavorare io senza troppi problemi, prima di tutto.

E poi ha tutto un altro fascino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Peter82 View Post
                          E poi ha tutto un altro fascino
                          a me lo dici??

offroad ho avuto solo 2t... da strada ho solo con carburatori

Comment

• Font Size
                            se gli fai sistemare le sospensioni da uno bravo avrai una moto stabile quasi come un 4t ma molto piu leggero e maneggevole!
                            Per il motore i ktm hanno la possibilita' di sostituire la molla della valvola di scarico(in dotazione ne hai 3) che anticipano o ritardano l'apertura della valvola cosi te la fai come ti piace, in piu giocando con spilli e getti la puoi fare piu o meno cattiva, il bello dei 2t e' anche questo con poco ti trasformi la moto!

Comment

• Font Size
                              UP

Girovagando in rete ho visto che c'? anche il modello 200 2t della exc... per? non ho mai sentito nessun parere a riguardo e non mi sembra cos? diffusa.
                              Non dovrebbe essere il compromesso ideale?
                              Qualcuno pu? dirmi com'??

Comment

X
                              Working...
                              X