Che olio per il cambio usate???(nei 2t)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio cambio
Collapse
X
-
tipo??
A me hanno detto di mettere olio per cambi automatici atf dicono che trascina molto meno ma ho porvato ma non mi convince molto la frizione diventa strana, pero' effettivamente non trascina piu nulla
Comment
-
no e' un difetto di tutti i 300 lo fa anche quello di un mio amico di pari anno/ore.
Ho appena montato le rekluse quindi quando ho smontato tutta la frizione ho controllato tutto ed e' tutto perfetto nessun segno o altro.
Ieri sera sono andato dal ricambista non aveva il bardhal e ho preso il motorex gear nuovo 10w40(quello vecchio era 10w30) vediamo come va!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postno e' un difetto di tutti i 300 lo fa anche quello di un mio amico di pari anno/ore.
Ho appena montato le rekluse quindi quando ho smontato tutta la frizione ho controllato tutto ed e' tutto perfetto nessun segno o altro.
Ieri sera sono andato dal ricambista non aveva il bardhal e ho preso il motorex gear nuovo 10w40(quello vecchio era 10w30) vediamo come va!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postspero di sbagliarmi...ma ho paura che non ti cambier? nulla
Ho provato a metterci sto olio per cambi automatici atf effettivmaente il difetto sparisce, ma non mi fido ad usarla cosi, oltretutto con la rekluse dovrei cambiare tutti i settaggi perche' cosi la frizione pattina molto, per quello ho rimesso un olio specifico per cambio, spero solo che almeno sparisca un po quei brutti rumori che ogni tanto fa quando scalda!
Comment
X
Comment