Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio cambio

Che olio per il cambio usate???(nei 2t)

• Font Size
    nel 2t ho sempre usato il bardahl!!

Comment

• Font Size
      tipo??
      A me hanno detto di mettere olio per cambi automatici atf dicono che trascina molto meno ma ho porvato ma non mi convince molto la frizione diventa strana, pero' effettivamente non trascina piu nulla

Comment

• Font Size
        il classico GEAR BOX 10W-40

Ad esempio sul k150 ci ho fatto 140 ore e mai un problema, lo cambiavo ogni 10-15 ore, provalo, x me ? valido!

Comment

• Font Size
          ok grazie lo provo!

Comment

• Font Size
            scommetto che ti troverai bene, fammi sapere che son curioso se risolve il trascinamento anche...non ho mai avuto quel problema, ma sapere se lo risolve male non fa

Comment

• Font Size
              speriamo perche' la frizione del 300 trascina veramente tanto supratutto adesso con il freddo e se la uso tanto fa anche dei rumori poco belli!!

Comment

• Font Size
                mi vien da pensare che tu abbia il cestello dischi da sostituire...ma se dici che cambiando olio il problema scompare allora dev'essere altro

Comment

• Font Size
                  no e' un difetto di tutti i 300 lo fa anche quello di un mio amico di pari anno/ore.
                  Ho appena montato le rekluse quindi quando ho smontato tutta la frizione ho controllato tutto ed e' tutto perfetto nessun segno o altro.
                  Ieri sera sono andato dal ricambista non aveva il bardhal e ho preso il motorex gear nuovo 10w40(quello vecchio era 10w30) vediamo come va!

Comment

• Font Size
                    Scusate cosa intendete per trascinamento ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      no e' un difetto di tutti i 300 lo fa anche quello di un mio amico di pari anno/ore.
                      Ho appena montato le rekluse quindi quando ho smontato tutta la frizione ho controllato tutto ed e' tutto perfetto nessun segno o altro.
                      Ieri sera sono andato dal ricambista non aveva il bardhal e ho preso il motorex gear nuovo 10w40(quello vecchio era 10w30) vediamo come va!
                      spero di sbagliarmi...ma ho paura che non ti cambier? nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Scusate cosa intendete per trascinamento ?

1? dentro frizione tirata e la moto va avanti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          spero di sbagliarmi...ma ho paura che non ti cambier? nulla

Ho provato a metterci sto olio per cambi automatici atf effettivmaente il difetto sparisce, ma non mi fido ad usarla cosi, oltretutto con la rekluse dovrei cambiare tutti i settaggi perche' cosi la frizione pattina molto, per quello ho rimesso un olio specifico per cambio, spero solo che almeno sparisca un po quei brutti rumori che ogni tanto fa quando scalda!

Comment

• Font Size
                            sulla mia tiro il filo della frizione, controlla che il pistoncino della pompa lavori fino in fondo. io chiederei info forse basta cambiare i dischi o aggiugerne uno

Comment

• Font Size
                              La Rekluse che figata atomica...poi dicci come v?...

Comment

X
                              Working...
                              X