Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXGP 2013 Rd1 Losail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MXGP 2013 Rd1 Losail

Daje raga!!! manca solo una sola settimana al primo GP del 2013

Il Gp del Qatar, a di Losail, ? il primo MXGP in notturna

Col Qatar ci sono 2 ore
    ecco gli orari presi dal sito della Youthstream

CET (Central European Time):
    17:00 – 18:00 MX2 RACE 1
    18:00 – 19:00 MX1 RACE 1
    19:20 – 20:05 MX1 MX 2 LAST CHANCE
    20:10 – 20:40 STUDIO SHOW
    21:00 – 22:15 MX1 MX2 SUPER FINAL

-------------------------------------

Sia Sport Italia che Mx-life.tv trasmetteranno in diretta le gare.

in pi? provo a trovare lo streaming, per chi volesse vederla dal PC free
    Last edited by Rix; 28-02-13, 21:30.

• Font Size
    [YOUTUBE]UyjQiJHriV8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]dUZVUBKLFQc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]z5uMm3ZNyN4[/YOUTUBE]
    Last edited by Rix; 22-02-13, 19:59.

Comment

• Font Size
      intervista a Tony222

Con appena un po 'pi? di una settimana per andare prima del Gran Premio del Qatar 2013 genera l'FIM Campionato Mondiale Motocross nella vita e il fatto che un certo numero di cose che accadono per la prima volta ? semplicemente incredibile.

Il primo Mondiale FIM Motocross Championship gara in notturna, prima combinate MX1 e MX2, primo Gran Premio corso in Medio Oriente, per non parlare di un gruppo di piloti faranno il loro primo Gran Premio nella classe MX1, tra cui piloti come Tommy Searle, Jeremy Van Horebeek e Joel Roelants.

Sei volte Campione del Mondo Motocross Antonio Cairoli della Factory Red Bull KTM del team si aspetta alcune nuove esperienze sia in Qatar e Thailandia e non sorprender? nessuno se torna in Europa da queste due gare con la guida punti nella classe MX1.

"Di sicuro non vedo l'ora di Qatar e Thailandia molto", ha detto Cairoli. "Voglio dire, entrambi sono bei posti credo, non sono mai stato, ma mi piace viaggiare e vedere cose nuove. Mi auguro che hanno fatto una bella pista per noi, e sono sicuro che sar? una bella gara. "

Cairoli conosce l'importanza di avere la FIM Campionato Mondiale Motocross gioca in tutto il mondo e si aspetta che queste due gare per attirare un sacco di attenzione per lo sport.

"E 'bene per il Motocross di avere gare in posti come questo E' un posto dove la gente va in vacanza e penso che sar? molto buono,.. Vedo l'ora di un sacco E 'grande, avremo un po' di bel tempo, ? bello avere una buona corsa con buone condizioni, meglio per tutti, i mezzi di comunicazione, la meccanica, i piloti, tutti ".

Difendere Campione del Mondo MX2 Jeffrey Herlings ha un lavoro molto pi? dura, mentre assume le MX1 ragazzi del Supefinal. Sempre per una sfida del tutto Dutchmando volo a tutto ci? che nei suoi poteri per vincere sia la sua moto MX2 e la superfinale.

"Ho visto le immagini provenienti dalla Thailandia, ho un amico l? e lui mi ha mostrato le immagini della pista. Ho visto alcuni film e sembra che la sabbia, non come Lierop, Lommel o anche Valkenswaard, ma ? sabbia penso, e che sta per essere un vantaggio per me. E 'possibile che io possa vincere questo, sar? difficile, ma ce la posso fare. Come per il Qatar, so solo che sta per essere nuovo e voglio ottenere la KTM in cima al box per entrambe le gare. "

Con soli 8 giorni da percorrere prima di Cairoli e Herlings mettere la loro FIM Campionato Mondiale Motocross sulla linea, tutto il mondo star? a guardare in televisione o online con MX-LIFE.TV. Per chi viaggia in Qatar e Thailandia che l'esperienza la prima volta sar? un punto culminante, ma quando il cancello scende per le manche MX1 e MX2 e il supefinal il mondo intero anche sperimentare qualcosa di molto speciale.
      tradotta con google
      Last edited by Rix; 22-02-13, 19:58.

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]ltcNULWDeXA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment