Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eli Tomac in 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eli Tomac in 450

tradotto con google

Ufficiale Honda GEICO PR

ATLANTA (19 febbraio) - Eli Tomac si terr? la fase finale della sua evoluzione professionale, questo Sabato al Georgia Dome quando fa il suo debutto nella parte pi? alta del motocross a bordo di una Honda CRF 450R GEICO. Tomac si unir? compagni di squadra Wil Hahn e Georgia nativo Zach Bell, che correr? in Oriente secondo 250SX della stagione.

"Sono licenziato e entusiasta di correre questa 450," Tomac ha detto. "Non credo che avrei potuto scegliere un posto migliore per fare il mio debutto, perch? Atlanta ? sempre una platea gremita ei fan sono forti. Mi piace quella sensazione folle si ottiene in quel palazzo.

"Sar? divertente corsa contro alcuni ragazzi diversi e anche questo sar? la prima volta nella mia carriera che sar? in esecuzione in Oriente nel Supercross, quindi sono ansioso di vedere come le tracce sono set-up."

Tomac si contenderanno quattro gare 450SX mentre il tour ? in Oriente - Atlanta, St. Louis, Daytona, in Florida, e Indianapolis - prima di tornare a una 250, quando la serie completa Occidente sue ultime tre gare a Seattle, Salt Lake City e Las Vegas. Egli classifica attualmente secondo in classifica 250SX ovest dopo aver vinto quattro delle prime sei gare. Tomac ? il campione in carica 250SX West.

"Mi piace la nuova Honda 450," Tomac ha detto. "L'ho guidato in Coppa del Monster Energy ed ? venuto via in terzo posto, quindi spero che sarete in grado di contestare per alcuni podi in queste quattro gare. La classe 250 ? molto veloce e un sacco di volte che sta eseguendo i tempi sul giro stessi 450S quindi mi aspetto di sentire abbastanza confortevole dall'inizio. davvero non vedo l'ora di correre 450S a tempo pieno. Sono pronto. "

Come Tomac, Hahn anticipa essendo nel mix per un top-tre finitura ad Atlanta. Ha aperto la serie 250SX Oriente lo scorso fine settimana a Dallas con un impressionante terzo posto risultato e dice un inizio migliore di Atlanta potrebbe essere la chiave per spostare un punto o due.

"Ho avuto il nervosismo gara di apertura fuori del mio sistema e davvero non vedo l'ora di tornare sulla mia moto e correre di nuovo", ha detto Hahn. "Ho bisogno di una partenza migliore e ho bisogno di stare sul mio programma e cavalcare intelligente. Mi sento molto fortemente che posso stare l? con (Dallas vincitore Dean) Wilson. Ho avuto alcuni buoni giri nella pratica e nella gara di calore e solo ha avuto qualche piccolo errore che mi ha arretrato. Sono terzo in punti e sicuramente in cerca di spostarsi verso l'alto. "

Campana Rookie ? sicuro di essere un favorito della folla ad Atlanta come ha trascorso i suoi anni formativi a cavallo le colline del Cairo, Ga ha avuto un punto culminante-reel debutto pro a Dallas, aprendo la strada nella sua corsa calore e scappare dal coro caccia prima venuta fuori una pedana durante un salto e crash duro. Ha ancora trasformato l'evento principale tramite il Last Chance Qualifier ma un altro fuoriuscita lo ha lasciato con un DNF.

"Sono pronto a divertirsi un po '", ha detto Bell. "Sono andato per la settimana scorsa e aveva alcuni incidenti. Sono dolorante e beat-up, ma io spingere attraverso di essa. Se riesco a alzarmi da quella prima caduta e renderlo per l'evento principale, in sella questo fine settimana shouldn ' t essere un problema.

"Ho bisogno di stare bene e andare un po 'pi? sicuro. Ho un grande gruppo qui e il mio meccanico e il resto dei ragazzi del team GEICO sono dietro di me al 100 per cento. Inoltre, correr? davanti a tutti i miei amici e la famiglia dalla Georgia. Spero di dare a tutti qualcosa di meglio di cui rallegrarsi. "

Azione di corsa Questo Sabato sar? mostrato dal vivo inizio alle 7:30 pm ET su Speed ​​TV. La gara 450SX ripeter? a 11:00, Sabato.

• Font Size
    Io dico che VINCE!

Comment

• Font Size
      e villopoto sta l? a guardare?? secondo me va nei 5, ma vincere... deve succedere di tutto

Comment

X
      Working...
      X