[YOUTUBE]37YZB5i4Qbc[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superenduro Barcellona
Collapse
X
-
Prima finale
1 Taddy Blazusiak, Poland, KTM
2 Ivan Cervantes, Spain, KTM
3 Antoine Meo, France, KTM
4 Alfredo Gomez, Spain, Husaberg
5 David Knight, UK, Honda
Seconda finale
1 Knight
2 Gomez
3 Blazusiak
4 Jonny Walker, UK, KTM
Terza finale
1 Blazusiak
2 Nemeth
3 Walker
4 Knight
5 Cervantes
Punti
1 Blazusiak 54 points
2 Knight 41
3 Gomez 36
4 Kornel Nemeth, KTM 34
5 Cervantes, 33
6 Walker 30
Campionato
1 Blazusiak, 111 points
2 Knight, 82
3 Walker 81
4 Gomez, 67
5 Nemeth, 63
-
- TRADOTTO CON GOOGLE -
Per la seconda prova del Campionato del Mondo FIM SuperEnduro, le stelle del Mondiale Enduro aveva un appuntamento al Palau Sant Jordi di Barcellona, dove hanno prestazioni eccezionali, che erano pieni di sorprese. Con guest star come Antoine MEO (FRA - KTM), Ivan CERVANTES (ESP - KTM) e Matti Seistola (FIN - HVA) e clienti abituali della serie tra cui Taddy Blazusiak (PL - KTM), Jonny Walker (GB - KTM) e David KNIGHT ( GB - Honda), gli spettatori comuni catalani avevano di certo i loro occhi aperti l'elenco dei contendenti!
Nella stessa gara, la categoria Senior ? stato naturalmente il pi? emozionante, con la sua lista di piloti emozionante! Nonostante l'opposizione formidabile, Triple Campione del Mondo Taddy Blazusiak (PL - KTM) ? stato ancora una volta dominante, con due vittorie ed un bel terzo nella gara con la posizione di partenza invertita. Torna da un infortunio, ma ammettendo "non ancora al 100%", il Polo ha mostrato ancora un livello impressionante forma fisica a Barcellona.
"Dopo la mia vittoria a Lodz, ho voluto fare un piccolo gap in classifica, ma non sono ancora al 100%. Ho fatto una partenza perfetta in gara prima e l'ultima, cos? mi ? stato molto pi? facile di allontanarsi ... . e grazie anche alla mia KTM! Ora mi rivolgo alla finale in Francia per un titolo possibile quarto! "
Un altro eroe della serata, ? stato il pilota della Honda David KNIGHT (GB) che ha dimostrato il pi? duro rivale e l'unico a prendere una vittoria di manche. Nonostante un problema alla partenza della prima gara (il cancello di partenza ? stata ritardata), l'Isola di Man gigante ottenuto un quinto posto ottenuto dopo aver rifiutato di dare trovi La determinazione maggiore nella seconda gara (con l'inizio rovesciata). "Sono riuscito a vincere la mia prima gara con la Honda ed ? fantastico! Nelle altre gare, ho avuto qualche problema e ho preferito appendere per punti buoni nel complesso!", Ha detto cavaliere che era molto soddisfatto.
Un NEMETH sorprendente!
Nella classifica generale al termine della serata, KNIGHT ? seguito da vicino da Alfredo GOMEZ (E - Husaberg), che ha sostenuto il suo primo podio in carriera, ma il promettente ungherese Kornel Nemeth (KTM - 4 ?) sembra pi? a suo agio in questa disciplina come lui mostrato nella terza prova finale (2 ? posto). Il pi? grande perdente della serata ? stato Jonny Walker (GB - KTM), che non ? mai riuscito a trovare un buon ritmo e il 6 ? posto significava perderlo preziosi punti in campionato. Il pilota pi? alto classificato wild card, iberico Ivan CERVANTES (KTM - 5 ?) ha un rendimento interessante SuperEnduro con un ottimo secondo posto nella prima gara, prima di ricadere nelle altre due finali. Antoine MEO rivendicato un posto fantastico 3 ? posto nella prima gara, prima di abbandonare aer caduta nella seconda gara, mentre Matti Seistola non poteva beneficiare, dopo una brutta caduta nelle qualifiche. C'era anche un posto molto incoraggiante ottavo per il francese Rodrig Thain al suo esordio con la Gas Gas.
The Final Podium: Taddy Blazusiak, David Knight, Alfredo GOMEZ
Comment
-
X
Comment