Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo w.e.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    io pensavo l'opposto

4 post su questo WE..

appunto : c? il rischio che io ti aspetto qui mentre tu mi aspetti chiss? dove

Comment

• Font Size
      ok io e birretta siamo a bellinzago con il mio socio e vediamo se birretta ha fatto progressi

Comment

• Font Size
        Vi scrivo dopo i primi turni : saltiiiii

Alcuni mi vengon benino ( mi pare ) altri atterro come capita , altri rinuncio proprio xk? col fango nn riesco ad accelerare come vorrei

Bello cmq svolazzare

Comment

• Font Size
          Bravo birra oggi mi sono proprio divertito aspetto le foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Bravo birra oggi mi sono proprio divertito aspetto le foto
            aspetta aspetta che stasera mi tocca l'ospedale :gaen:

Comment

• Font Size
              Io nn mi son fatto mancare nulla :gaen:

Ero solo a girare lungo il fiume

Nel fettucciato da enduro in passaggio ostico ho inforcato un alberello col fianchetto : radiatore aperto ma ? solo la lamina esterna, nn perde

In un atterraggio da un salto fatto di naso perdo equilibrio e mi fiondo in mezzo ai rovi

In un altro atterraggio simile nel pantano volo in mezzo a una pozza

X chiudere : alle 15.30 temporale di neve , ho fatto appena in tempo a caricare e rinchiudermi in auto

Cmq mi son divertito un sacco, ora sn tutto indolenzito: ho fatto fuori 10 l di broda in 2 ore

Comment

• Font Size
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                aspetta aspetta che stasera mi tocca l'ospedale :gaen:
                Bravo bravo si ? ritto ?

Comment

• Font Size
                  Oggi Mantova domani chieve, sono cotto vado a dormire, ciao crossisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    Oggi Mantova domani chieve, sono cotto vado a dormire, ciao crossisti

io dopo un mese e mezzo senza moto mi sono fatto 4 bei turni tirati ieri oggi ho le gambe di legno. comunque il CRF 2013 ? un arma totale mamma come mi diverto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      io dopo un mese e mezzo senza moto mi sono fatto 4 bei turni tirati ieri oggi ho le gambe di legno. comunque il CRF 2013 ? un arma totale mamma come mi diverto.
                      ocio al parafango posteriore, oggi a Chieve c'era uno che l'ha rotto con il solo sabbione attaccato!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Io nn mi son fatto mancare nulla :gaen:

Ero solo a girare lungo il fiume

Nel fettucciato da enduro in passaggio ostico ho inforcato un alberello col fianchetto : radiatore aperto ma ? solo la lamina esterna, nn perde

In un atterraggio da un salto fatto di naso perdo equilibrio e mi fiondo in mezzo ai rovi

In un altro atterraggio simile nel pantano volo in mezzo a una pozza

X chiudere : alle 15.30 temporale di neve , ho fatto appena in tempo a caricare e rinchiudermi in auto

Cmq mi son divertito un sacco, ora sn tutto indolenzito: ho fatto fuori 10 l di broda in 2 ore

Briscola mi pare che anche tu ci stia prendendo gusto o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          si,per? ancora nn son capace

e i salti nn son una passeggiata

mi son fatto discese e salite da paura,pietraie,fango etc

ma saltare fa storia a s?

spece se con terreno infido e senza troppa tecnica
                          ieri qualche salto mi veniva benino,altri no

e nn ? bello atterrare di naso o di codone...fortuna c'era il fangone che attutiva.... e mi mandava fuori strada a volte o nei rovi

per? nn ho ancora capito bene come funziona, quindi ci vado cauto

poi io devo solo far fondo x la velocit?,quindi diventare un crossista vero x ora mi interessa il giusto

per? mi piacerebbe riuscirci,senza spalmarmi possibilmente
                          quei salti che mi venivano bene mi davano soddisfazione,? bello svolazzare

intanto per? ho messo assieme una discreta padronanza nel fettucciato morbido : un tracciato che mi sembrava solo lento guidato ? diventato allegro con tante curve in appoggio,drifting e pure un dossetto dove riesco a saltare se arrivo come si deve

poi ogni volta giro di + e meglio : ieri ho fatto fuori 10l di miscela
                          Last edited by arabykola; 10-02-13, 21:11.

Comment

• Font Size
                            una foto di ieri....

...non chiedetemi le altre foto perch? ora sono ubriaco e doma parto per Praga e torno venerd?.....a presto popolo di crossisti :gaen:

Comment

• Font Size
                              Che bel posto!!!

Comment

• Font Size
                                Infatti... Ma nn piove mai li ?

Kazz c? il polverone

Qui da me fangone , piove o nevica tutte le settimane

Comment

X
                                Working...
                                X