Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma recetto come prima uscita no Guarda che vercelli ? bella e per imparare va molto molto bene
bene bene....dovr? solo impostare il navigatore:gaen:....comunque la priorit? ? x bellinzago se ? aperta...perch? devo capire se la ciclistica rifatta va meglio di prima in una pista conosciuta
bene bene....dovr? solo impostare il navigatore:gaen:....comunque la priorit? ? x bellinzago se ? aperta...perch? devo capire se la ciclistica rifatta va meglio di prima in una pista conosciuta
scusa andiamo assieme passi da me e andiamo tanto devi prendere la MI_TO
allora, io giro sabato perch? domenica ho un battesimo ....comunque devo sentire se Ceriano Laghetto ? aperta visto che ? vicina a casa e sono tesserato in quel motoclub ...altrimenti Bellinzago, o al limite mi tocca fare la trasferta a vercelli :gaen:
Ciao crossisti tempo permettendo sto w.e. l'ho organizzato cos? con un amico:
Sabato Mantova
dormiamo in zona
Domenica Rivarolo (dove troviamo anche apollo77)
Chi si aggrega?
Noi questo week end saltiamo perch? abbiamo le moto da sistemare!
E poi il prossimo week end se riusciamo siamo una decina di ragazze tra Rivarolo e Mantova pronte per girare!
Mi tengo buone le ossa per la garetta
Comment