Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perfetto ho aggiornato il primo post tenendo conto delle vostre preferenze!
Io direi che quando raggiungiamo le 10 adesioni possiamo gi? fissare la data, ma prima sarebbe meglio scegliere il posto!
Cos? poi controlliamo la disponibilit? di date etc..
Il programma per la giornata potrebbe essere (quindi forse meglio il sabato):
Ritrovo al mattino (fino alle 12)
Pranzo al sacco
Girare nel pomeriggio
Pizza fuori tutti insieme
Poi ci si organizza per chi vuole girare anche la domenica o si vuole spostare su altra pista limitrofa..
io posso solo la domenica , il sabato lavoro tutto il giorno, va beh , pazienza
Oooki, allora possiamo fare al contrario, cio? si arriva il sabato, chi c'? mangia insieme la pizza il sabato sera ed il raduno lo facciamo la domenica..
prima di tutto chiedi se fanno girare con tutte le licente uisp fim e asi
poi per me va bene tutte e due ma preferirei piacenza pi? vicina
Piacenza e Mantova Si a FMI, UISP.. Per Asi mi informo..
Comunque sarebbe pi? comodo prima decidere un posto, poi mi informo per le date e le licenze, poi decidiamo inter nos le modalit? del raduno.. Cos? ci concentriamo su una pista alla volta.
Intanto segno la tua preferenza per piacenza.
Se qualcuno conosce altre strutture idonee le proponga!!!!
Comment