Ragazzi, ormai il gruppo si ? ben bene definito e tra poco avremo anche i completi ufficiali!
Apro questo thread per organizzare il primo raduno di DDG - Sezione Enduro/Cross.
Sarebbe il caso di cercare una struttura idonea ad accogliere le esigenze di tutti, quindi sia per i crossisti che per gli enduristi!
Che conosco io ci sono Piacenza, con il cross park + fettucciato che offre la possibilit? a tutti i livelli di divertirsi e non molto distante c'? la val trebbia, con i percorsi da enduro.. Che purtroppo non conosco!
Domenica pesie ci ha fatto conoscere anche Mantova, mega struttura con mega pistone e bel percorso enduro tra gli alberi!
Insomma, basta solo accordarsi!
Attendo Vs. :gaen:
Elenco Proposte (il numero tra parentesi elenca la preferenza accumulata) :
Mantova (x3)
Piacenza (x5)
Romagna (x1)
Date possibili:
Sabato 23 marzo
Domenica 24 marzo (UISP INT. Amatori - Esperti Lombardia a Rivarolo MN)
Sabato 30 marzo
Domenica 31 marzo
Sabato 13 Aprile
Domenica 14 Aprile
(non ho messo 6/7 aprile perch? c'? il regionale UISP hobby lombardia che penso far? Daniele)
Apro questo thread per organizzare il primo raduno di DDG - Sezione Enduro/Cross.
Sarebbe il caso di cercare una struttura idonea ad accogliere le esigenze di tutti, quindi sia per i crossisti che per gli enduristi!
Che conosco io ci sono Piacenza, con il cross park + fettucciato che offre la possibilit? a tutti i livelli di divertirsi e non molto distante c'? la val trebbia, con i percorsi da enduro.. Che purtroppo non conosco!
Domenica pesie ci ha fatto conoscere anche Mantova, mega struttura con mega pistone e bel percorso enduro tra gli alberi!
Insomma, basta solo accordarsi!
Attendo Vs. :gaen:
Elenco Proposte (il numero tra parentesi elenca la preferenza accumulata) :
Mantova (x3)
Piacenza (x5)
Romagna (x1)
Date possibili:
Sabato 23 marzo
Domenica 24 marzo (UISP INT. Amatori - Esperti Lombardia a Rivarolo MN)
Sabato 30 marzo
Domenica 31 marzo
Sabato 13 Aprile
Domenica 14 Aprile
(non ho messo 6/7 aprile perch? c'? il regionale UISP hobby lombardia che penso far? Daniele)
Comment