Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno DaiDeCross!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Effettivamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      no per? lo facciamo!! per? mi devo organizzare bene!! che non sto proprio di mano
      Egr. Sig. Ricc(H)ioni,
      con la presente La invitiamo formalmente al nostro prossimo raduno motoristico in qualit? di Rappresentnate sez. Enduro/Motocross del forum di DaiDeGas.it fondato da Suo esimio collega Dott. Mito.

Ben sapendo che la lontananza platonica divide le nostre passioni la informiamo che abbiamo scelto una struttura idonea per farle passare una giornata memorabile sulla sabbia, cosa che a quanto pare nella sua zona non prolifica smisuratamente.

Per cui non rompa i maroni, inviti la sua gentile Signora a passare un fine settimana con noi.

In caso contrario, non si lamenti se la sezione perde di verve. Le ricordo che un topic di report di ritorno da un raduno potrebbe aumentare considerevolmente il ranking della sua sezione. Se questo portasse a Lei personalmente dei vantaggi sar? sua premura condividerli con gli utenti.

Detto questo, La avviseremo prima circa data e luogo di ritrovo.

E se tutto ci? non dovesse bastarLe, la sua carica di Moderatore verr? meno!

PS: Dica alla sua Signora che a Mantova c'? un outlet molto visitato.

Cordiali Saluti
      Utente Medio

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Effettivamente
        Andata per il 27/28 Aprile, mi informo se ci sono gare e poi apro il topic ufficiale!

Comment

• Font Size
          Sa riportiamo su questa discussione,allora si ? decisa la data?
          Dove si va?

Comment

• Font Size
            io propongo Mantova nel w.e. che avevamo detto 27/28 c'? il pistino da enduro e c'? il pistone grande cos? tutti son contenti....c'? solo da informarsi se ci son gare...ma non credo facciano gare 2 sett consecutive e il 21 c'? la top rider

Comment

• Font Size
              Volentieri

Comment

• Font Size
                ...e a me farebbe comodo saperlo quanto prima altrimenti i compagni di MTB mi sodomizzano...vorrebbero organizzare un bel giro di + giorni x il w.e. lungo col ponte...e li sto tenendo in stand by

Comment

• Font Size
                  fate foto mi raccomando!!

io il 28 non ci sono che ho la 3a di regionale MX

Last edited by Rix; 10-04-13, 19:44.

Comment

• Font Size
                    io non dovrei avere problemi,mi spiace per rix per?,volevo conoscerti

Comment

• Font Size
                      io in estate salgo parecchie volte... sicuro ci si vede

Comment

• Font Size
                        io ho solo un problema che sapr? meglio luned?, purtroppo ? di famiglia e di salute nulla di grave ma devo avere delle delucidazione per un piccolo intervento.

Comment

• Font Size
                          Io rimarrei per il 28 a Mantova allora!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Egr. Sig. Ricc(H)ioni,
                            con la presente La invitiamo formalmente al nostro prossimo raduno motoristico in qualit? di Rappresentnate sez. Enduro/Motocross del forum di DaiDeGas.it fondato da Suo esimio collega Dott. Mito.

Ben sapendo che la lontananza platonica divide le nostre passioni la informiamo che abbiamo scelto una struttura idonea per farle passare una giornata memorabile sulla sabbia, cosa che a quanto pare nella sua zona non prolifica smisuratamente.

Per cui non rompa i maroni, inviti la sua gentile Signora a passare un fine settimana con noi.

In caso contrario, non si lamenti se la sezione perde di verve. Le ricordo che un topic di report di ritorno da un raduno potrebbe aumentare considerevolmente il ranking della sua sezione. Se questo portasse a Lei personalmente dei vantaggi sar? sua premura condividerli con gli utenti.

Detto questo, La avviseremo prima circa data e luogo di ritrovo.

E se tutto ci? non dovesse bastarLe, la sua carica di Moderatore verr? meno!

PS: Dica alla sua Signora che a Mantova c'? un outlet molto visitato.

Cordiali Saluti
                            Utente Medio

hahaha comunque questa me la stampo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              hahaha comunque questa me la stampo
                              :1:

Dai comunque iniziamo a fare il primo qui al nord per i timidi dei km.. e poi a stagione pi? calda un bel fine settimana tra l'emilia e la toscana, per trovare un punto centrale per tutti, non sarebbe male!!

Comment

• Font Size
                                Citt? di Castello !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X