Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo che supermatteo di Bologna vorrebbe/potrebbe partecipare a patto che si trovi un compromesso con le zone..
In Emilia c'? qualcosa di simile (fettucciato + cross o cross + zona per enduristi) da consigliare?
supermatteo:
24 marzo anche se non ancora in visione sul sito di misano ,a verona fiera dicevano che il 24 marzo cerano libere a trasponder ,quindi saltando questo w.e ,(16/17) febbraio causa neve! aderirei a misano giocando il jolly se miriam di braghi mi considerasse la data del 25...
il 4/5/6/7 aprile sono impegnato discorso lavoro (mostrascambio di reggio emilia)
il 29/30/31 invece se non mi danno risposta gli organizzatori di un'altra mostra scambio nel veneto potrebbe essere una data valida x me' oppure dopo il 6/7 aprile ....
quindi impegni lavorativi e paterni....permettendo mi aggrego alla data che stabilirete!
a dimeticavo ... io come licenza ho la promosport dell'fmi non competitiva valida solo per allenamenti,va bene per mantova,o piacenza?o piste dove volete organizzare?
a dimeticavo ... io come licenza ho la promosport dell'fmi non competitiva valida solo per allenamenti,va bene per mantova,o piacenza?o piste dove volete organizzare?
Direi che va bene! Accettano FMI!
Tra le due (MN - PC) tu cosa preferiresti?
Leggevo che supermatteo di Bologna vorrebbe/potrebbe partecipare a patto che si trovi un compromesso con le zone..
In Emilia c'? qualcosa di simile (fettucciato + cross o cross + zona per enduristi) da consigliare?
come cross faenza e castel san pietro terme ,( piste montanare) you tube puoi vedere !!!! come fetucciato non ne conosco!
discorso abbigliamento sarei interessato solo che tempo fa' chiesi ma mi venne detto di andarmi a provare pantaloni e maglia in negozio ,per poi sapere quale taglia ordinare!!! il fatto e' che come progrip,,,,, da me' non si trova nulla !!! come faccio a sapere la taglia??????
Direi che va bene! Accettano FMI!
Tra le due (MN - PC) tu cosa preferiresti?
piacenza mai girato,piglio l'autostrada e tutto dritto fino all'uscita poi da li son cazz.....
mantova mi portarono una volta anni fa'....ma era per me' le prime volte col mondo/cross,...bella, ora non so' come'causa poco ... tempo,,,,e pochi ..???? e piste altrettanto valide qui in zona da me' non ebbi il modo di tornarci,ma anche qui non ricordo la strada!
sono talmente ignorante che anche con il navigatore sono in grado di perdermi ...per forza ho un navigatore che impostato come step e' del 2002!hahahahahaha:1:
come cross faenza e castel san pietro terme ,( piste montanare) you tube puoi vedere !!!! come fetucciato non ne conosco!
discorso abbigliamento sarei interessato solo che tempo fa' chiesi ma mi venne detto di andarmi a provare pantaloni e maglia in negozio ,per poi sapere quale taglia ordinare!!! il fatto e' che come progrip,,,,, da me' non si trova nulla !!! come faccio a sapere la taglia??????
Sul topic ci sono delle indicazioni, ma presumo che al momento dell'ordine Simone ci dar? una mano!
piacenza mai girato,piglio l'autostrada e tutto dritto fino all'uscita poi da li son cazz.....
mantova mi portarono una volta anni fa'....ma era per me' le prime volte col mondo/cross,...bella, ora non so' come'causa poco ... tempo,,,,e pochi ..???? e piste altrettanto valide qui in zona da me' non ebbi il modo di tornarci,ma anche qui non ricordo la strada!
sono talmente ignorante che anche con il navigatore sono in grado di perdermi ...per forza ho un navigatore che impostato come step e' del 2002!hahahahahaha:1:
Ecco, Piacenza ? esattamente all'uscita dell'autostrada, casello Piacenza SUD!
Mantova invece si fa autostrada e poi ci si trova da qualche parte.
Per il raggiungere il posto, una volta scelto, daremo indicazioni e puntello!
Mantova,da bologna prendi la brennero e forse ? pi? vicina che piacenza.
Bravo!!!
Io direi che ci ragioniamo su ancora qualche giorno poi decidiamo il posto! Cos? almeno TUTTI sanno dove si va... Aprile mi sembra papapile come data.. Tipo il 14..
Almeno abbiamo un sacco di tempo per non prendere altri impegni per la data.. E forse avremo i completi..
Mantova,da bologna prendi la brennero e forse ? pi? vicina che piacenza.
da dove sto' x mantova
taglio per a13 poi tutte strdine della minkia!
oppure per i piu fedelissimi di piste da panettoni e zero creste e canale credo che esista anche (montagnana )
c'? la conversione taglia ITA-USA e ci ha detto di prendere da riferimento i nostri jeans
Comment