Belle le foto!!! ma chi le ha fatte, Daniele?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W.E 02/03 Febbraio
Collapse
X
-
-
E' andata cos?..
Nel paddock (ma si chiama cos? anche per le moto da cross?) stavamo scaldando le moto e Pesie dice:
"guarda guarda che la mia se giro il manubrio rimane accesa da sola"
giro il manubrio e si sente che sale il minino..
Pesie "? il cavo dell'acceleratore che si tira"
Io "no dai figo come hai fatto ci provo anche io!"
Daniele mi guarda e dice "Ma no dai"
Io(dopo che ho visto Pesie dicendo "la moto mi ? rimasta accelerata")
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostE' andata cos?..
Nel paddock (ma si chiama cos? anche per le moto da cross?) stavamo scaldando le moto e Pesie dice:
"guarda guarda che la mia se giro il manubrio rimane accesa da sola"
giro il manubrio e si sente che sale il minino..
Pesie "? il cavo dell'acceleratore che si tira"
Io "no dai figo come hai fatto ci provo anche io!"
Daniele mi guarda e dice "Ma no dai"
Io(dopo che ho visto Pesie dicendo "la moto mi ? rimasta accelerata")
meglio che non commento che ? meglio. ? come se al mugello dici ad uno che arriva in staccate che bello la moto rimane accelerata la voglio anche io
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postmeglio che non commento che ? meglio. ? come se al mugello dici ad uno che arriva in staccate che bello la moto rimane accelerata la voglio anche io
Ancora un pochino e la moto di Pesie sar? perfetta...
per? massi cambia le plastiche!
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postmeglio che non commento che ? meglio. ? come se al mugello dici ad uno che arriva in staccate che bello la moto rimane accelerata la voglio anche io
di sicuro adesso cambio il cavo e lo controllo
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postallora se ricodo ben anche la mia yamaha lo caceva era solo il passaffio del cavo sotto il sebatoio che se non era messo bene tendeva ad incastrarsi
Sicuramente ho sbagliato a sottovalutare il problema,non immaginavo che potesse succedere una cosa del genere.diciamo che mi ? andata bene.
Comment
-
Originally posted by pesie View PostAllora controller? tutto bene.
Sicuramente ho sbagliato a sottovalutare il problema,non immaginavo che potesse succedere una cosa del genere.diciamo che mi ? andata bene.
Comment
-
Originally posted by pesie View PostAllora controller? tutto bene.
a me ? successo tanti anni fa con un Cr 125 del 89 le conseguenze ho abbracciato un albero con 4 punti su un ginocchio, e un radiatore fondato.Last edited by FLASH42; 06-02-13, 10:30.
Comment
X
Comment