Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W.E 02/03 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ooooki sento Dani!

Comment

• Font Size
      Anche Bagnolo Mella ? fattibile!!!

Comment

• Font Size
        Io piste che non conosco e non so che gente ci gira le evito .
        Mantova ho visto com ? e mi sembra molto pi? alla mia portata.
        Bisogna vedere quanto piove domani ? se il terreno regge bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          Io piste che non conosco e non so che gente ci gira le evito .
          Mantova ho visto com ? e mi sembra molto pi? alla mia portata.
          Bisogna vedere quanto piove domani ? se il terreno regge bene
          Io questo discorso non lo posso fare perch? altrimenti non mi miglioro., avendo capacit? pi? limitate delle tue..
          Sto cercando di girare in piste alla mia portata, ma che siano sempre un pelino di pi?.. Per trovarmi di fronte a diverse difficolt?..

In lombardia le 3 piste da cross (non fettucciati) in cui si pu? imparare e che sono facili sono:

Verolanuova (bellissima ma apre a marzo)
          Manerbio (tipo fettucciato con qualche diversivo)
          Begnolo Mella (gi? pi? cross ma molto semplice).

In alternativa c'? il fettucciato di Piacenza che adesso ? chiuso.

Verola, Manerbio e Bagnolo hanno poca affluenza perch? chi gira da molto tempo non le reputa come piste valide per allenamento, preferendo magari la sabbia in questa stagione.. E allora dai de crotta, cremona, mantova, rivarolo.. Che per? per me sono infattibili ora.

Poi per carit?, seguendo il tuo ragionamento vado sul sicuro!
          Ma sono un pochino pi? temeraria, anche a rischio di trovarmi infangata da qualche parte!

Dico cos? perch? una volta raggiunta l'autonomia poi anche Daniele si pu? girare tante piste e non siamo sempre a solo a Rivarolo perch? io dai mini per ora non mi schiodo..

Comment

• Font Size
            Ma avete mai visto l emduro di mantova? Il saltino per imparare c ? ed ? molto semplice,arrivi dritto e atterri dritto,basta accelerare.
            Le curve ci sono sia con appoggio solido che con sabbia dove devi essere capace a tenerla su di motore
            C ? la curva in salita,in discesa. Curve veloci. Rettilinei con le buche
            poi il bello ? che puoi tagliare dove vuoi e rifare sempre la stessa curva e fermarti senza dar fastidio per vedere come prendere meglio la curva o vedere con ? il terreno

Comment

• Font Size
              Ma avete mai visto l emduro di mantova? Il saltino per imparare c ? ed ? molto semplice,arrivi dritto e atterri dritto,basta accelerare.
              Le curve ci sono sia con appoggio solido che con sabbia dove devi essere capace a tenerla su di motore
              C ? la curva in salita,in discesa. Curve veloci. Rettilinei con le buche
              poi il bello ? che puoi tagliare dove vuoi e rifare sempre la stessa curva e fermarti senza dar fastidio per vedere come prendere meglio la curva o vedere con ? il terreno
              S? ho visto solo qualche video per?!!!! Comunque dai sento anche Dani cosa vuole fare, sarebbe una bella occasione per vedersi anche con Ale.
              Nel caso ci aggiorniamo domani (visto che danno temporali) per sapere un po' se ? aperta o no..

Comment

• Font Size
                Ok mi ha chiamato prima daniele. Vediamo domani,magari non piove

Comment

• Font Size
                  Ok mi ha chiamato prima daniele. Vediamo domani,magari non piove
                  Speriamo almeno becchiamo l'asciutto!

Comment

• Font Size

qui diluvia da stamattina ,per? ora ha smesso ...nevica :gaen:

spero ne venga almeno tanta cos? esco a driftare col saltafossi in paese

Comment

• Font Size
                      Quanto vi invidio!!!

Comment

• Font Size
                        Andiamo a vedere come ? ridotta la pista a mantova

Comment

• Font Size
                          Gran bella giornata di fango e acqua conclusa in bellezza con un bel volo
                          salto di terza,moto che resta accelerata appena prima del salto
                          non ho mai volato cos? in alto,sono riuscito a tenere la moto dritta ma quando sono atterrato ero troooooooppo lungo. Una volta toccata terra mi sono cappottato in avanti
                          bella botta ma senza conseguenze a parte i dolori che domani saranno anche peggio

Comment

• Font Size
                            o cazzz ma che hai combinato?! cmq come sempre l'importante ? non farsi male....che invidia oggi vi pensavo....x? io ero a ciaspolare in montagna con una bellissima giornata di sole quindi male non ? andata

Comment

• Font Size
                              Gran bella giornata di fango e acqua conclusa in bellezza con un bel volo
                              salto di terza,moto che resta accelerata appena prima del salto
                              non ho mai volato cos? in alto,sono riuscito a tenere la moto dritta ma quando sono atterrato ero troooooooppo lungo. Una volta toccata terra mi sono cappottato in avanti
                              bella botta ma senza conseguenze a parte i dolori che domani saranno anche peggio
                              apparte le botte nulla vero??

Comment

• Font Size
                                Oggi pi? che altro ? la spalla sinistra che fa male
                                e pensare che gioved? avevo appena finito dal fisioterapista per sistemarla
                                comunque ? solo una botta al muscolo
                                avevo appena iniziato a wippare,se cos? si dice
                                Mi sa che dalla botta ? saltato un paraolio della forcella

Comment

X
                                Working...
                                X