Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio piste Va-MI-CO per iniziare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio piste Va-MI-CO per iniziare

come da titolo , per cominciare da zero quale pista consigliate in zona Varese , Gorla - Cadrezzate - Malpensa , altro nelle province limitrofe? Visto che la pista di Schianno che ? il motoclub dove mi sono iscritto e che ? a 3 km da casa ed ? una pista vecchio stile con pochi salti aprir? a Marzo volevo fare magari due o tre uscite a febbraio in altre piste in zona per cominciare a prenderci la mano.
    Grazie in anticipo per i consigli

• Font Size
    Se hai la possibilit? di andare in settimana penso che una valga l'altra, per la mia piccola esperienza ti posso dire che pi? che la pista valuto l'affluenza. Nel senso che da incapace quale sono cercherei di girare in un posto con poche persone per non intralciare nessuno e per essere sicura, in caso di errore, di non prendermi dentro con altri piloti!

Se per? puoi solo sabato/domenica allora leggi un po' dove vanno gli altri e... vai da un'altra parte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Se hai la possibilit? di andare in settimana penso che una valga l'altra, per la mia piccola esperienza ti posso dire che pi? che la pista valuto l'affluenza. Nel senso che da incapace quale sono cercherei di girare in un posto con poche persone per non intralciare nessuno e per essere sicura, in caso di errore, di non prendermi dentro con altri piloti!

Se per? puoi solo sabato/domenica allora leggi un po' dove vanno gli altri e... vai da un'altra parte!
      ahahah, ottimo consiglio, purtroppo posso solo la domenica quindi dovr? per forza intralciare qualcuno..... per quello volevo cominciare in questo periodo dove molta gente non gira per il freddo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        ahahah, ottimo consiglio, purtroppo posso solo la domenica quindi dovr? per forza intralciare qualcuno..... per quello volevo cominciare in questo periodo dove molta gente non gira per il freddo
        Mah.. io ho sempre visto pienone in giro!

Comment

• Font Size
          gorla ? chiusa fino a met? febbraio cosi come cadrezzate..bosisio non so..malpensa ? aperta

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            gorla ? chiusa fino a met? febbraio cosi come cadrezzate..bosisio non so..malpensa ? aperta
            Se Flash sente che ad un neofita consigli Malpensa ti gambizza :gaen:

Comment

• Font Size
              Se Flash sente che ad un neofita consigli Malpensa ti gambizza :gaen:
              non l'ho consigliata, ho solo detto che ? aperta

Comment

• Font Size
                beh dai a Malpensa a volte fanno anche corsi per principianti, l'importante ? affrontare la pista con la testa consapevoli dei propri limiti ....giusto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  non l'ho consigliata, ho solo detto che ? aperta
                  Si dai scherzavo, sapendo che ? un pistone e che i pi? esperti avrebbero avuto da ridire :gaen:

Comunque tutto preso nella giusta misura va bene, la testa ce l'abbiamo tutti.. poi se uno vuole salire su un triplo di 5 piena non sapendo nemmeno le basi allora cavoli suoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    beh dai a Malpensa a volte fanno anche corsi per principianti, l'importante ? affrontare la pista con la testa consapevoli dei propri limiti ....giusto?
                    Si dai scherzavo, sapendo che ? un pistone e che i pi? esperti avrebbero avuto da ridire :gaen:

Comunque tutto preso nella giusta misura va bene, la testa ce l'abbiamo tutti.. poi se uno vuole salire su un triplo di 5 piena non sapendo nemmeno le basi allora cavoli suoi

Comment

X
                    Working...
                    X