Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE! Mi sono divertita!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINALMENTE! Mi sono divertita!!

Reportizzo..
    Giusto perch? ho perso con il Fantasx di OAK! :gaen:

Comunque, domenica siamo andati a Rivarolex, gran bella giornata, sole e tanta gente.

Era la mia 6 uscita con il cross e sinceramente a parte qualche piccolo miglioramento non mi ero mai divertita tantissimo!!

Ma domenica... S???!!!!!!!!!!

Non riesco bene a capire come ? stato il passaggio, ma dopo i primi due turni andando pianino come sempre sono entrata pi? rilassata, complice anche un fondo senza fango (prima volta per me che giravo sull'asciutto).

Mi sono divertita da matti, ero pi? sciolta, facevo i salti inchiodavo il posteriore.. insomma, mi piaceva da pazzi!

Ancora un paio di volte nel pistino training di Rivarolo e poi, se Daniele mi da il benestare :1:, passer? alle piste da adulti anche io!

Tremate :gaen:

• Font Size
    Grande giada!!

Comment

• Font Size
      Grande

manca poco per le wip allora

Comment

• Font Size
        Le whippate le faccio regolarmente in giardino tutte le mattina prima di venire a lavorare :gaen:

Quello ? esercizio base!

Comment

• Font Size
          miticaaaaaaaaaa dai dai dai che tra un po' ti troviamo in pista grande!!!

Comment

• Font Size
            Ottimooooooo

Comment

• Font Size
              Aspetta ad entrare in quella dei grandi

Comment

• Font Size
                Oooohhh yes!
                Ieri siamo andati a vedere una pista vicino a casa.. Sembra fatta apposta per me E' quella via di mezzo tra il pistino dei minicross di Rivarolo e Mantova praticamente.. Scherzo..

E' una pistina di 1600 m, cat 3.. Ci fanno anche le gare di uisp e sembra tenuta molto bene.. Aprir? a marzo!

Da fuori sembra buona per imparare, non ci sono le rampe lunghissime stile rivarolo e non mette in soggezione vederla da fuori..

Insomma, non ho detto che voglio iniziare a fare la PRO, per? con la bella stagione ed il terreno che tiene, magari trovare le giornate con poche persone penso di poter entrare anche nelle piste dei grandi.. Sempre andando con il mio passo, che vedo che comunque un pochino alla volta mi fido sempre di pi?!

Dai, non sono una scellerata..

Mica come mito che va a fare l'hellsgate dopo le prime 3 ore di enduro :gaen:

Comment

• Font Size
                  Di che pistino si tratta??
                  Ma ? una cosa nuova o aprir? a marzo per il meteo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carbo80 View Post
                    Di che pistino si tratta??
                    Ma ? una cosa nuova o aprir? a marzo per il meteo??
                    No a marzo per il meteo.. La pista ? a verolanuova..

Comment

• Font Size
                      Capitoooo!!

Han detto anche a me che ? una buona palestrina per iniziare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Capitoooo!!

Han detto anche a me che ? una buona palestrina per iniziare.
                        Allora quando apre ci organizziamo per andare!

Comment

• Font Size
                          Sono contento per te.
                          A mio avviso ha inciso molto il tipo di terreno, finalmente asciutto.
                          Per "noi" che arriviamo dalle stradali il fango ? veramente una brutta bestia e si rischia molto di farsi male. Meglio non farsi prendere dalla foga come hai fatto tu e iniziare per gradi. Brava.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loverock View Post
                            Sono contento per te.
                            Per "noi" che arriviamo dalle stradali il fango ? veramente una brutta bestia e si rischia molto di farsi male. Meglio non farsi prendere dalla foga come hai fatto tu e iniziare per gradi. Brava.
                            Grazie, ma ho iniziato per gradi solo perch? non stavo in piedi nemmeno nel parcheggio!!!

Scherzi a parte, mi piacerebbe migliorarmi in ogni occasione e ho capito che per farlo ci vuole tanta pazienza e tecnica.. Non ho mica vergogna a dire che mi faccio passare a velocit? supersoniche dai bimbi con il 50!

Anzi, non posso che invidiare la loro spensieratezza!

E poi ho conosciuto delle ragazze fantastiche con cui condividere questa passione!
                            Passione, che, prima di tutto mi ? stata trasmessa dal mio ragazzo!

Insomma, ho tutte le carte in regola per DIVERTIRMI!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loverock View Post
                              Sono contento per te.
                              Ma eri anche tu a Rivarolex???

Comment

X
                              Working...
                              X