Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barcia OK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barcia OK

Pi? paura che male per il giovane pilota della Honda, nonostante un finale ?corto? fenomenale, Justin Barcia non si ? ferito. Ora vi raccontiamo di pi? riguardo la serata di Justin Barcia.

Questo succede nel Main Event, quando Justin Barcia arriva corto su un triplo ad Anaheim 2, il suono della sua Honda si ferma di netto e fa rabbrividire. Lo shock ? terribile e violento. Un po? stordito, Justin si riavvia comunque, il minimo per un pilota tenace come lui, ha ripreso nella sezione delle whoops, ma improvvisamente lascia la pista. Il sangue ha riempito gli occhiali e per un attimo c?? stato un momento di panico quando chiede ? ma che mi succede? ? Dal suo entourage, la notizia ? abbastanza buona. ? Justin ha avuto paura quando sent? il sangue che gli colava sul viso , ha detto un membro del team Honda. la sua mente ? andata in uno stato di shock. Non aveva male, ma ha scelto di fermarsi perch? era preoccupato . ?

In conclusione, Justin ? stato ?cucito? con tre punti appena sopra l?occhio, ma non ? chiaro se ha riportato la frattura al naso, aggiorneremo nel caso questa news. Quindi ? stata pi? paura che dolore per il giovane pilota Honda, che sar? senza dubbio dietro il cancello di partenza Sabato a Oakland (California).

Inviato scrubbando con la mia YZ250

• Font Size
    Che bomba che ha tirato... e non si ? fatto nulla...

Comment

• Font Size
      Asso

Comment

• Font Size
        B? cavolo ha fatto bene a fermarsi, ha tirato una mina da paura!!!

Comment

• Font Size
          x chi se lo fosse perso:

[youtube]9-WMz0IGdjg[/youtube]

Comment

• Font Size
            orcocan

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              x chi se lo fosse perso:

[youtube]9-WMz0IGdjg[/youtube]

si vede anche qu? al min 1.40

[YOUTUBE]qOau10VDFrk#![/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                testa dura

in diretta nn lo avevo visto,solo quando si ? fermato e poi han mandato il replay : anche rallentato tira una frustata da paura...x me ha piegato il traversino

adesso capisco l'imbottitura in quella zona

Comment

• Font Size
                  Che lecca !!!

Comment

• Font Size
                    Justin Barcia: sta bene ed ? pronto per la gara di Oakland!

Quando abbiamo visto l’ultima volta Muscle Milk Honda Justin Barcia , era fuori al lato della pista di Anaheim II, con il volto insanguinato. Era arrivato corto sul triplo salto e la botta aveva messo fine alla sua gara. Barcia ? a Oakland in questo momento per la conferenza stampa del Supercross e ci ha chiamati per un aggiornamento.
                    “Sto bene,” ha detto. “Abbiamo dovuto fare un paio di prove di concussione e cose del genere, ma tutto ? andato bene. Ho solo un taglio con alcuni punti di sutura vicino l’occhio, e alcuni tagli vicino il naso, ma io sono sicuramente al 100 per cento. Non mi sono allenato questa settimana, ma mi sento bene perch? ? passato molto tempo da quando ho avuto qualche giorno di vacanza. Guider? oggi per il giorno della conferenza stampa e va bene cos?. “
                    Il tuo naso ? rotto? “Non ho nemmeno fatto i raggi X, probabilmente ? rotto, ma non mi importa”, ha detto. “Ho fatto la stessa cosa l’anno scorso a Millville ed sono stato in grado di guidare lo stesso. “
                    Quando ti sei avvicinato al salto il motore era come in fuori giri perci? qualcuno a pensato che avessi beccato un fole prima del salto! “No, in realt? ho avuto problemi di pattinamento,” ha detto. “Stavo cercando di andare verso l’interno e fare un sorpasso e appena ho curvato, non avevo abbastanza velocit? per fare il salto. Sto bene e andr? tutto bene questo fine settimana.”

Comment

X
                    Working...
                    X