questa mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete meglio di un corso! Seconda volta in pista...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Metal-Tek View PostMa cheeeee, se mi azzardo a iniziare con le foto di coppia rischio di non avere pi? tempo per continuare a girare, meglio evitare di darle l'idea
Il mondo del tassello ? davvero uno spasso, prevedo gi? che il mio garage non troppo tardi possa ospitare pi? di una bestiola tassellata, vari completini, caschi e e gingilli vari che in confronto a quello che spendo per una tuta in pelle me ne viene una collezione intera
Mi sento un bimbo nel negozio delle caramelle
Per quanto riguarda la moto, mi trovo benissimo, mi piace davvero tanto, ma non ho alcun metro di paragone non avendone provato altre di pari cilindrata. In confronto alle 250 4t, provato 2 kawa di diversa annata, mi ispira pi? questa mia per il gran motore ma molto sfruttabile, mentre ho notato che le altre erano parecchio pi? morbide di sospensioni mentre la mia ? abbastanza duretta per il mio peso e credo di dover fare rivedere quantomeno le molle forcella.
Insomma......ormai sono nel tunnel!!!!!
poi se trovo qualcuno che mi fotografa ,provo a metterle su ddg, ma come autodidatta di pc sono superignorante!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
-
Appena compro un elicottero tipo il boeing ch 47, vi passo a prendere cos? ci facciamo una bella giornatina con grigliata annessa
Il giorno dopo, cio? ieri non ho resistito e sono tornato sul posto
Per? stavolta c'era pi? gente e anche il proprietario e ho dovuto pagare ( certo 10 ? tutto il giorno non ? mica uno sforzo cos? immane )
ma in compenso dopo l'ennesima volta che mi ha sorpassato un ragazzino sulla 125 che andava come il vento e quando mi saltava passandomi sopra si girava pure a guardarmi
ho provato a rispondere x l'orgoglio ferito, passando a gas spalancato sulle dunette o come cacchio si chiamano, ma ho fatto un volo della *******
Non ho capito nulla, ricordo solo ke mi sono trovato appeso al manubrio con una sola mano e sfortunatamente era quella che ha continuato a tirare il gass.....non vi dico che schianto ahahahahLast edited by Metal-Tek; 21-01-13, 21:29.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostAppena compro un elicottero tipo il boeing ch 47, vi passo a prendere cos? ci facciamo una bella giornatina con grigliata annessa
Il giorno dopo, cio? ieri non ho resistito e sono tornato sul posto
Per? stavolta c'era pi? gente e anche il proprietario e ho dovuto pagare ( certo 10 ? tutto il giorno non ? mica uno sforzo cos? immane )
ma in compenso dopo l'ennesima volta che mi ha sorpassato un ragazzino sulla 125 che andava come il vento e quando mi saltava passandomi sopra si girava pure a guardarmi
ho provato a rispondere x l'orgoglio ferito, passando a gas spalancato sulle dunette o come cacchio si chiamano, ma ho fatto un volo della *******
Non ho capito nulla, ricordo solo ke mi sono trovato appeso al manubrio con una sola mano e sfortunatamente era quella che ha continuato a tirare il gass.....non vi dico che schianto ahahahah
Mi sono girata sulla discesa di un salto per cercare Daniele e sono andata dritta nel canale con frontflip Dopo aver grintosamente pinzato di anteriore :gaen:
Dai, che finch? non ci si fa male anche a cadere ci si diverte! :1:
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostAhahaha anche io ho fatto una cosa simile..
Mi sono girata sulla discesa di un salto per cercare Daniele e sono andata dritta nel canale con frontflip Dopo aver grintosamente pinzato di anteriore :gaen:
Dai, che finch? non ci si fa male anche a cadere ci si diverte! :1:
Ihiihihiih sarebbe bello rivedere le scene dall'esterno
L'importante appunto ? avere la fortuna di non farsi male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city