Ho un amico... nn troppo sano di mente, patito di enduro ma che nn segue competizioni ed altro... lo fa solo x divertirsi.
Insomma mi gira una mail con scritto"
Ciao Teo... girovagando in internet ho trovato questa garetta, st? facendo le iscrizioni proprio ora x me e x te.. Sper possa andarti bene!!
Ti giro il link.
Ci sentiamo in serata!! "
QUesto il link in allegato!!
hellsgate
L'ho chiamato immediatamente x fermarlo![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Al telefono per? mi ha detto che domenica fanno la versione LITE... e quasi quasi....
CHe ne dite??
Fattibile??
Se riesco a sistemare la moto come vorrei penso di farcela tranquillamente... con la moto cos? com'? nn me la sento di affrontare neanche un argine!!
Paolino e toledino.... vi iscrivete pure voi che facciamo un gruppo???
Se Mito ci venisse incontro con i completi DDG farebbe davvero un figurone... un team di ben 4 persone con tutti la medesima tuta...!!
Inoltre saremmo TUTTI nella stessa categoria (e3)....
Vi giro il link!!!
Hell's Gate Lite 2013
Insomma mi gira una mail con scritto"
Ciao Teo... girovagando in internet ho trovato questa garetta, st? facendo le iscrizioni proprio ora x me e x te.. Sper possa andarti bene!!
Ti giro il link.
Ci sentiamo in serata!! "
QUesto il link in allegato!!
hellsgate
L'ho chiamato immediatamente x fermarlo
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Al telefono per? mi ha detto che domenica fanno la versione LITE... e quasi quasi....
CHe ne dite??
Fattibile??
Se riesco a sistemare la moto come vorrei penso di farcela tranquillamente... con la moto cos? com'? nn me la sento di affrontare neanche un argine!!
Paolino e toledino.... vi iscrivete pure voi che facciamo un gruppo???
Se Mito ci venisse incontro con i completi DDG farebbe davvero un figurone... un team di ben 4 persone con tutti la medesima tuta...!!
Inoltre saremmo TUTTI nella stessa categoria (e3)....
Vi giro il link!!!
Hell's Gate Lite 2013
Comment