nn riesco a resistere
ho gi? ordinato pacco vforce e paramotore largo (ho gi? crepato il carter lato volano,ho stramaledetto quel nano di toledo e le sue pietre di merda da enduro )
x ora rattoppato con pasta rossa,ma quando smonter? il motore dovr? farlo saldare
la mia moto sembra andare molto bene,provata anche da pi? esperti
ha solo un piccolo difetto : essendo gnorante nn mi son accorto che me l'han venduta con ruota post da 18
probabilmente il proprietario precedente o forse quello prima ancora aveva sostituito i cerchi e quando l'ha rivenduta li ha smontati e ci ha messo quello aveva
ora che son all'inizio sicuramente nn mi cambia nulla,ma mi sa che in seguito dovr? cambiarla...voi che mi consigliate ?
prox we c? verona e pensavo di far un salto x cercar qualche occasione,spece gomme
mi suggerite qualche prezzo indicativo e misure...ho visto ce ne son diverse misure
ora ho una 110 dietro
marche ?
mi han detto pirelli medio soft x il morbido e dunlop x l'estate e duro
ma vedo ce ne son svariate...io credevo che le tasselllate fossero tutte uguali,addirittura ci son le mescole
bridgestone?
metzeler
e altri due tre nomi sconosciuti che nn ricordo
sempre x le ruote : ma le excel o simili,servon davvero ?
a cosa ? son + leggere,e di quanto ?
son + rigide ?
si avverton differenze tangibili o ? meglio cambiar 5/6 treni di gomme
anche xk? due ruote costan quasi come la moto
ho gi? il manubrio figo in ergal a sez variabile
poi se avete altri consigli li ascolto volentieri ,le grafiche belle le ho gi?,ma avendo le plastiche originali bianche e rosse potrei fare il vestito di scorta
grazie
ho gi? ordinato pacco vforce e paramotore largo (ho gi? crepato il carter lato volano,ho stramaledetto quel nano di toledo e le sue pietre di merda da enduro )
x ora rattoppato con pasta rossa,ma quando smonter? il motore dovr? farlo saldare
la mia moto sembra andare molto bene,provata anche da pi? esperti
ha solo un piccolo difetto : essendo gnorante nn mi son accorto che me l'han venduta con ruota post da 18
probabilmente il proprietario precedente o forse quello prima ancora aveva sostituito i cerchi e quando l'ha rivenduta li ha smontati e ci ha messo quello aveva
ora che son all'inizio sicuramente nn mi cambia nulla,ma mi sa che in seguito dovr? cambiarla...voi che mi consigliate ?
prox we c? verona e pensavo di far un salto x cercar qualche occasione,spece gomme
mi suggerite qualche prezzo indicativo e misure...ho visto ce ne son diverse misure
ora ho una 110 dietro
marche ?
mi han detto pirelli medio soft x il morbido e dunlop x l'estate e duro
ma vedo ce ne son svariate...io credevo che le tasselllate fossero tutte uguali,addirittura ci son le mescole
bridgestone?
metzeler
e altri due tre nomi sconosciuti che nn ricordo
sempre x le ruote : ma le excel o simili,servon davvero ?
a cosa ? son + leggere,e di quanto ?
son + rigide ?
si avverton differenze tangibili o ? meglio cambiar 5/6 treni di gomme
anche xk? due ruote costan quasi come la moto
ho gi? il manubrio figo in ergal a sez variabile
poi se avete altri consigli li ascolto volentieri ,le grafiche belle le ho gi?,ma avendo le plastiche originali bianche e rosse potrei fare il vestito di scorta
grazie
Comment