Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi CROSS!!!!! assaggiamo la pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ma la fascia lombare ce l'hai ?
    Non ho fatto intempo a comprarla avevo solo il pantalone pettorina e ginocchiere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      non con tutti i tipi di terreno...

per il resto... complimenti

Eh infatti pensavo che la terra bagnata avesse pi? presa.... ma non ho tenuto conto che questa era argilla XD

Comment

• Font Size
        un consiglio da pippa che sono io. stringi bene le giniocchia sulla moto.
        anch'io i primi "salti" mi staccavo dalla moto e volavo in aria. adesso ho imparato a stingere forte e non ti muovi pi?
        sabato io e zorro abbiamo fatto un corso di cross e,credimi,? moto utile se stai iniziando. capisci cose che,per me non erano naturali.
        per capire come fare una curva decentemente sfruttando il canale ci ho messo quasi un giorno. avr? rifatto quella curva pi? di 50 volte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          un consiglio da pippa che sono io. stringi bene le giniocchia sulla moto.
          anch'io i primi "salti" mi staccavo dalla moto e volavo in aria. adesso ho imparato a stingere forte e non ti muovi pi?
          sabato io e zorro abbiamo fatto un corso di cross e,credimi,? moto utile se stai iniziando. capisci cose che,per me non erano naturali.
          per capire come fare una curva decentemente sfruttando il canale ci ho messo quasi un giorno. avr? rifatto quella curva pi? di 50 volte.

Grazie mille ogni consiglio ? ben accetto

Quindi per stringere la moto, bisogna rimanere seduti prima di saltare giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Grazie mille ogni consiglio ? ben accetto

Quindi per stringere la moto, bisogna rimanere seduti prima di saltare giusto?
            io so che per iniziare ? meglio fare i salti in piedi ma non voglio responsabilit?

io ho sempre sentito che all'inizio ? meglio evitare i salti,penso sia il metodo migliore per farsi male

come ci hanno detto sabato,rettilinei e salti sono un p? tutti capaci . il problema ? fare le curve pi? velocemente possibile.

io non so come stai messo te,ti dico solo che io ci ho messo veramente tanto per capire come fare. adesso si tratta di continuare a fare pratica ricordandosi i consigli . sicuramente far? altre giornate con questo ragazzo che fa da istruttore

Comment

• Font Size
              io so che per iniziare ? meglio fare i salti in piedi ma non voglio responsabilit?

io ho sempre sentito che all'inizio ? meglio evitare i salti,penso sia il metodo migliore per farsi male

come ci hanno detto sabato,rettilinei e salti sono un p? tutti capaci . il problema ? fare le curve pi? velocemente possibile.

io non so come stai messo te,ti dico solo che io ci ho messo veramente tanto per capire come fare. adesso si tratta di continuare a fare pratica ricordandosi i consigli . sicuramente far? altre giornate con questo ragazzo che fa da istruttore

Mah, sulle curve non ho tante difficolt?' (anche se non sono affatto velocissimo, ma il mio scopo ? solo il divertimento senza pretese). Ho imparato a stare con le palle sul serbatoio braccia larghe con i gomoti alti per assorbire gli spostamenti del manubrio e accelerare facendo scivolare un Po il posteriore che essendo meno carico ? pi? gestibile.

poi altra cosa importante ? stata concentrarsi sull'arrivare in staccata sulle pedane e sedersi solo quando si riprende il gas.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Mah, sulle curve non ho tante difficolt?' (anche se non sono affatto velocissimo, ma il mio scopo ? solo il divertimento senza pretese). Ho imparato a stare con le palle sul serbatoio braccia larghe con i gomoti alti per assorbire gli spostamenti del manubrio e accelerare facendo scivolare un Po il posteriore che essendo meno carico ? pi? gestibile.

poi altra cosa importante ? stata concentrarsi sull'arrivare in staccata sulle pedane e sedersi solo quando si riprende il gas.
                allora sei gi? pi? avanti di me
                io per capire di sedermi in avanti ci ho messo una cifra
                per i salti comunque chiedi ai pi? esperti,io non conto

Comment

• Font Size
                  allora sei gi? pi? avanti di me
                  io per capire di sedermi in avanti ci ho messo una cifra
                  per i salti comunque chiedi ai pi? esperti,io non conto

Certo che per noi che veniamo dalla velocit?, funziona tutto al contrario

Comment

• Font Size
                    bhe insomma lo spingere sulle pedane, lo stringere il serbatoio in staccata, ? molto simile se ci fai caso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      bhe insomma lo spingere sulle pedane, lo stringere il serbatoio in staccata, ? molto simile se ci fai caso
                      Si qualcosa in comune c'?.
                      Ma ad esempio sono abituato a state ben lontano dal manubrio quasi con le chiappe sul codone, mentre qui quando acceleri devi stare tutto avanti.

Oppure aggrapparsi alla moto col corpo interno alla curva, mentre qui sta praticamente dalla parte opposta

Comment

• Font Size
                        questo si, sul dritto comunque quando ci sono rettilinei bucati e lungli si spinge sulle perdane stando in piedi e buttando il culo indietro per pesare sul posteriore dare grip e far gallleggiare l'anteriore, metodo molto usato sulla sabbia

Comment

X
                        Working...
                        X