Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pomeriggio alla cava...Prima volta con la 450!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pomeriggio alla cava...Prima volta con la 450!

Oggi pomeriggio finalmente ho provato per bene il mio nuovo trattore!

Sono un po dolorante perch? mi sono schiantato sulle pietre scendendo dal rampino che si vede in alcune foto e con tutta la pettorina e le protezioni o una coscia nera e un paio di costole che si lamentano un po :ninj: ma poco importa, per quanto mi sono divertito questo e altro :spank: hihiihihih

I primi giri sono stati un po un disastro, non riuscivo a tenerla, poi il mio amico ha fatto un paio di giri e mi ha dato una regolatina alle sospensioni e ho cominciato a prenderci la mano, poi le ho mancato un po di rispetto e lei mi ha scaraventato a terra (vedi sopra ) perch? sono sceso gi? un po troppo allegro e ho tirato troppo il freno anteriore facendola chiudere davanti con il bel botto "pollo" petto/coscia

LA COSA NEGATIVA, ? che ? troppo una DROGA, penso gi? alle scuse da rifilare alla mia ragazza per saltare lo shopping del sabato mattina e riandare alla cava per la gioia del benzinaio
    A proposito......MA QUANTO CZZ BEVEEEE!?!?!?

Il motore cmq ? molto potente, ma abbastanza lineare e sfruttabile anche da un pivellino come me, a patto di non essere troppo aggressivo sul girare la manopola (ci ho provato a spalancare di botto in uscita, ma si ? messa su e stavo per andare dritto )

INSOMMA, c'? tanto da imparare e tanto da divertirsi

Ecco un po difoto, purtroppo non sono io ma il mio amico mentre provava la mia Javelin (? il suo nome ).

La prossima volta dovr? portarmi un fotografo dietro per mostrarvi quanto sono fermo
    Last edited by Metal-Tek; 11-01-13, 18:57.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Qua ? da dove son caduto

Comment

• Font Size
        e sar? sempre + una droga!!!

strano che beva tanto un 450 x?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            bello il posto....

la moto beve??

cio? da uno che scende da un 125 mi aspettavo l'esatto contrario

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              bello il posto....

la moto beve??

cio? da uno che scende da un 125 mi aspettavo l'esatto contrario

Si, diciamo che ? una mia impressione, non so i consumi che avete di solito. Rispetto al 125 si beve parecchio. Ho fatto il pieno partendo da casa (sono salito su in moto) e ho consumato 3/4 di serbatoio al rientro.

Per il resto, mi trovo meglio del 125, con quello avevo la noia di tenerlo alto di giri con la frizione tra le dita per uscire di curva. Con questa prese le misure alla manopola del gas ed erogazione, uscivo dalle curve con una facilit? incredibile e al contrario di come mi aspettavo l'erogazione ? bella pulita e mi aiuta parecchio.

Sembra di guidare la mia RSV4 in assenza di gravit?
              Last edited by Metal-Tek; 11-01-13, 19:30.

Comment

• Font Size
                Poi devo dire che questa moto l'ho trovata perfino pi? facile da guidare della sua Kawa 250 2012.
                Quella ? troppo "reattiva" sembra di guidare un Kart, poi le marce sono pi? ravvicinate.....Insomma non ? proprio facile

Con la RMZ 450 invece di seconda (ho alzato un po il minimo per farla scorrere) riesco a gestirla meglio e da guidare ? un po meno rapida

Comment

• Font Size
                  quella cava ? la gioia dei cerchi, comunque io avrei preso un enduro, non ? il posto gisto per usare un cross. spero che una volta imparato andrai in pista.

la RMZ ? una delle 450 pi? facile ed intuitiva, non eccelle in nulla ma ? una moto molto equilibrata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FLASH42 View Post
                    quella cava ? la gioia dei cerchi, comunque io avrei preso un enduro, non ? il posto gisto per usare un cross. spero che una volta imparato andrai in pista.

la RMZ ? una delle 450 pi? facile ed intuitiva, non eccelle in nulla ma ? una moto molto equilibrata

Eh gi?, per? avendola vicino casa a disposizione quando voglio e gratis, non ? facile resistere. Per la pista devo fare un po di strada e col carrello.
                    Ci andr? Domenica se il tempo tiene
                    Last edited by Metal-Tek; 11-01-13, 19:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Eh gi?, per? avendola vicino casa a disposizione quando voglio e gratis, non ? facile resistere. Per la pista devo fare un po di strada e col carrello.
                      Ci andr? Domenica se il tempo tiene

hai fatto la licenza ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        hai fatto la licenza ?
                        No perch??

Comment

• Font Size
                          perch? in teoria nei crossodromi, senza licenza non giri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            perch? in teoria nei crossodromi, senza licenza non giri...

Ho la licenza velocit? FMI, ma cmq non credo che qui da me facciano questo tipo di problemi

Comment

• Font Size
                              Bene bene

Comment

X
                              Working...
                              X