Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 moto uguali eppure ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    se proprio non ti ci trovi ti do qualche nome per sistemare le sospensioni gente che lavora bene sui K!
    Pero' prima io partirei dal setting base e dal sag giusto!
    Buono... appena ho tempo me la porto dai nonni e mi ci metto a lavorare seriamente.

Grassssie a tutti x i consigli...

Ps... di molle mi pare di averne una BIANCA, una verde ed una rossa.. possibile?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      se proprio non ti ci trovi ti do qualche nome per sistemare le sospensioni gente che lavora bene sui K!
      Pero' prima io partirei dal setting base e dal sag giusto!

concordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Buono... appena ho tempo me la porto dai nonni e mi ci metto a lavorare seriamente.

Grassssie a tutti x i consigli...

Ps... di molle mi pare di averne una BIANCA, una verde ed una rossa.. possibile?

verde usi solo i bassi praticamente la valvola non si apre mai
        gialla(non bianca) intermedia dovrebbe aprire la valvola sui 6000giri
        rossa va bene per fare cross(se gli metti il polmone dalle doma e un silenziatore) diventa cattivissima la valvola dovrebbe aprirsi sui 5000giri

Comment

• Font Size
          ha quasi detto tutto paolo25....io ho il k300 2012..e ti racconto la mia esperienza...anzi un passo indietro avevo il k530 e trovavo difficolt? a salire sui pezzi brutti montato le mousse la cosa ? migliorata di tanto ma il vero salto ? stato fatto con la preparazione delle sospensioni in base al mio peso e stile di guida...adesso con il k 300 avevo settato la moto per qualche giro in pista da cross...morale uscita enduristica non salivo riportata con l'assetto standard della casa messo la pressione delle gomme a 0,8 (camere da 0,4 millimetri) la moto ? cambiata in meglio adesso ? guidabile ma per fare l'ulteriore passo...far? le sospensioni e monter? le mousse...

Comment

X
          Working...
          X