Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per iniziare meglio fare un corso....o no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per iniziare meglio fare un corso....o no

Ciao a tutti volevo fare u:1:n bel corso con la off road scool a mantova e una buona idea

• Font Size
    Guarda io vado sabato a mantova a fare un corso ma non con loro

Comment

• Font Size
      b?... secondo me no...

innanzitutto di corsi da 0 non penso ce ne siano molti... anzi...

poi di solito si inizia sempre magari su un campo, con un'amico fidato che ti da le dritte, poi allora cerchi un corso base che ti da le dritte.....

per? le basi secondo me devi sempre averle...

Comment

• Font Size
        Ma quali sarebbero le basi ? Accendere la moto ? sapere partire con la frizione?
        Nel cross ,secondo me se non sei capace ? pi? facile farsi male all' inizio.
        Ci sono troppe variabili,io vedo che non so mai come mettermi sulla sella nelle varie condizioni,non so qu noando ? giusto alzarsi iN piedi oppure no.

Comment

• Font Size
          Le basi sono un minimo di posizione in sella, come frenare, come impostare una curva... cose cos?...
          Quando sei con un amico in un bel campo impari con calma e senza pressioni... quando sei in un corso l' istruttore ha il limite del tempo e del numero dei corsisti...
          Quindi se si va l? con un minimo di basi, sfrutti tutto il tempo per capire TUTTO.... se devi iniziare da 0 invece, tutra l'attenzione si sposta sulle basi

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
            Ho letto che farai un "minicorso"
            Praticamente ? la stessa cosa che ho fatto io con il mio amico (pi? esperto ) le prime volte... si va a girare insieme e si prendono delle dritte....

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
              Io sono andato una decina di volte lodi chiede crotta e via per? non so diciamo per iniziare a fare un po sul serio ins:1mma

Comment

• Font Size
                Originally posted by papichri View Post
                Io sono andato una decina di volte lodi chiede crotta e via per? non so diciamo per iniziare a fare un po sul serio ins:1mma
                bhe allora le basi ce le hai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  Ma quali sarebbero le basi ? Accendere la moto ? sapere partire con la frizione?
                  Nel cross ,secondo me se non sei capace ? pi? facile farsi male all' inizio.
                  Ci sono troppe variabili,io vedo che non so mai come mettermi sulla sella nelle varie condizioni,non so qu noando ? giusto alzarsi iN piedi oppure no.
                  D'accordissimo se non sei capace fai danni, per quanto riguarda la posizione sempre in piedi fino a centro curva poi seduto e appena fuori di nuovo in piedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    D'accordissimo se non sei capace fai danni, per quanto riguarda la posizione sempre in piedi fino a centro curva poi seduto e appena fuori di nuovo in piedi
                    Dopo le spiegazioni che mi hanno dato sabato ho capito che si cos?

Comment

X
                    Working...
                    X