Ciao a tutti volevo fare u:1:n bel corso con la off road scool a mantova e una buona idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per iniziare meglio fare un corso....o no
Collapse
X
-
b?... secondo me no...
innanzitutto di corsi da 0 non penso ce ne siano molti... anzi...
poi di solito si inizia sempre magari su un campo, con un'amico fidato che ti da le dritte, poi allora cerchi un corso base che ti da le dritte.....
per? le basi secondo me devi sempre averle...
Comment
-
Ma quali sarebbero le basi ? Accendere la moto ? sapere partire con la frizione?
Nel cross ,secondo me se non sei capace ? pi? facile farsi male all' inizio.
Ci sono troppe variabili,io vedo che non so mai come mettermi sulla sella nelle varie condizioni,non so qu noando ? giusto alzarsi iN piedi oppure no.
Comment
-
Le basi sono un minimo di posizione in sella, come frenare, come impostare una curva... cose cos?...
Quando sei con un amico in un bel campo impari con calma e senza pressioni... quando sei in un corso l' istruttore ha il limite del tempo e del numero dei corsisti...
Quindi se si va l? con un minimo di basi, sfrutti tutto il tempo per capire TUTTO.... se devi iniziare da 0 invece, tutra l'attenzione si sposta sulle basi
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Comment
-
Ho letto che farai un "minicorso"
Praticamente ? la stessa cosa che ho fatto io con il mio amico (pi? esperto ) le prime volte... si va a girare insieme e si prendono delle dritte....
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Comment
-
Originally posted by pesie View PostMa quali sarebbero le basi ? Accendere la moto ? sapere partire con la frizione?
Nel cross ,secondo me se non sei capace ? pi? facile farsi male all' inizio.
Ci sono troppe variabili,io vedo che non so mai come mettermi sulla sella nelle varie condizioni,non so qu noando ? giusto alzarsi iN piedi oppure no.
Comment
-
X
Comment