Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo di fine anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regalo di fine anno

Mi sono dimenticato di dirvi che il 30 nell'ultima uscita con il K dell'anno 4 simpatici personaggi vestiti con una bel completino verde mi hanno chiesto un contributo di solidarieta' di 104e in piu hanno voluto anche un mio autografo(mi avranno scmbiato per merriman o knight!!)!!

Spero che abbiano passato capodanno sulla tazza del cesso!!!

P.s. tolly attento al freidour!!

• Font Size
    che ti hanno contestato??

Comment

• Font Size
      A che ora eri su???

Sabato era chiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        che ti hanno contestato??

Transito su pista fuoristrada, ero a 500mt dall'asfalto su una normalissima strada carrabile!!!

Originally posted by Toledo View Post
        A che ora eri su???

Sabato era chiuso

Erano le 16.30 stavamo tornando, pensa che il freidour mi ha detto che volevano chiudere perche in tutta la giornata hanno visto solo noi!!

Comment

• Font Size
          Ed infatti hanno chiuso... Sti finocchi

Comment

• Font Size
            se continuano a rompere cosi le scatole prevedo che rimarra' chiuso per un bel po!!

Comment

• Font Size
              Il giro va fatto come l'abbiam fatto con Matte ... Gli orari per poter passare in determinati posti devono essere "rispettati" o si rischia il multone

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Transito su pista fuoristrada, ero a 500mt dall'asfalto su una normalissima strada carrabile!!!

Erano le 16.30 stavamo tornando, pensa che il freidour mi ha detto che volevano chiudere perche in tutta la giornata hanno visto solo noi!!
                se eri su una strada carrabile e lo puoi dimostrare, ma per questo avresti dovuto far mettere a verbale la posizione gps,facendo ricorso lo vinci

leggi questo tread, tutto , ? molto interessante in materia sulla definizione di "strada" per la legge italiana

MotorTrip :: Leggi argomento - Aspetti legali?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  se eri su una strada carrabile e lo puoi dimostrare, ma per questo avresti dovuto far mettere a verbale la posizione gps,facendo ricorso lo vinci

leggi questo tread, tutto , ? molto interessante in materia sulla definizione di "strada" per la legge italiana

MotorTrip :: Leggi argomento - Aspetti legali?

Il problema che all'inizio della strada c'e' proprio il cartello di divieto al transito dei mezzi a motore, solo che la strada e lunga 10km e il divieto e solo nell'ultimo km!!!!E io arrivando dalla parte opposta non l'ho proprio visto il cartello(ma loro mi hanno assicurato che c'e' e avevano appena controllato).
                  La cosa che da piu fastidio e che andavamo piano, eravamo su una strada che non davamo fastidio a nessuno in piu avevamo targa,bollo e assicurazione, pensavo nel buon senso delle persone!

Comment

• Font Size
                    ma se eri con un cross anzich? con una enduro che sanzioni son previste?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      ma se eri con un cross anzich? con una enduro che sanzioni son previste?
                      vorrei scriverlo, ma poi dovrei autobannarmi...

diciamo che c'entra il deretano, la sabbia ed un dildo enorme

Comment

• Font Size
                        mmmmmm che immagine romantica

Comment

• Font Size
                          pensa che invece e' il contrario se non era targata avevi solo una sanzione accessoria di altri 104e quindi in totale sarebbe 208 anziche 104, considerando bollo e assicurazione non so cosa conviene!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            pensa che invece e' il contrario se non era targata avevi solo una sanzione accessoria di altri 104e quindi in totale sarebbe 208 anziche 104, considerando bollo e assicurazione non so cosa conviene!!!
                            Dici davvero?

no dai dimmi che scherzi, non puoi averglielo chiesto

Comment

• Font Size
                              chiesto espressamente, mi hanno fatto tutto l'elenco delle multe che sono aggiunte di 104e e c'e' anche quella per il notturno!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X