Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fare delle gare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    guarda qui da noi il 2t va ancora nel regionale c' ? una categoria a parte solo 125 2t ? c' ? anche la categoria esordienti
    Sospettavo che da qualche parte riuscissero a fare cancelletti di soli 125...
    Dove succede in Campania??
    Categoria esordienti... con che federazione AICS?

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      ma...non esiste una categoria solo 125 2t??? ...ci sono limiti di et? per partecipare??
      si esiste in lombardia la uisp ? quasi inesistente devi fare ASI la categoria 2T c'? se vuoi gioved? prossimo vado al motoclub e ti informi

per il resto quoto Rix

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        si esiste in lombardia la uisp ? quasi inesistente devi fare ASI la categoria 2T c'? se vuoi gioved? prossimo vado al motoclub e ti informi

per il resto quoto Rix
        che ? sta ASI???.....dal sito internet mi sembra che ci sia il campionato UISP lombardia....c'? anche tutto l'elenco delle piste e gare 2013....comunque quest'anno faccio la licenza FMI e mi giro un po' di piste lombarde ....poi se le cose vanno bene dovrei presentarmi nel 2014 ai cancelletti di partenza con una nuova 2t per le gare.....

Comment

• Font Size
          che ? sta ASI???.....dal sito internet mi sembra che ci sia il campionato UISP lombardia....c'? anche tutto l'elenco delle piste e gare 2013....comunque quest'anno faccio la licenza FMI e mi giro un po' di piste lombarde ....poi se le cose vanno bene dovrei presentarmi nel 2014 ai cancelletti di partenza con una nuova 2t per le gare.....

260 euro la fim contro 100 della ASI ? sempre gestita da ivo monticelli che prima gestiva la UISP e AICS poi se vuoi fai la sport della fim che costa 12 euro e le gare fai ASI

Comment

• Font Size
            260 euro la fim contro 100 della ASI ? sempre gestita da ivo monticelli che prima gestiva la UISP e AICS poi se vuoi fai la sport della fim che costa 12 euro e le gare fai ASI
            ma la sport della FIM costa 100 euro e non non ci puoi fare gare a quel che so, giusto??

Comment

• Font Size
              siccome per iniziare a far gare lo vorrei fare con un 2t per poi in futuro passare al 4t....qualcuno bravo con l'inglese pu? dirmi cosa dicono qua??? MXA TWO-STROKE SHOOTOUT! THE 2013 KTM 125SX VERSUS THE 2013 KTM 150SX | News | Motocross Action Magazine
              .....con il 150 2t in lombardia contro chi mi dovrei scontrare come moto??

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                ma la sport della FIM costa 100 euro e non non ci puoi fare gare a quel che so, giusto??
                mi pare 120. si possono fare solo alcune gare bisogna informarsi, sono a gare a se che non fanno classifica nel regionale

Comment

• Font Size
                  siccome per iniziare a far gare lo vorrei fare con un 2t per poi in futuro passare al 4t....qualcuno bravo con l'inglese pu? dirmi cosa dicono qua??? MXA TWO-STROKE SHOOTOUT! THE 2013 KTM 125SX VERSUS THE 2013 KTM 150SX | News | Motocross Action Magazine
                  .....con il 150 2t in lombardia contro chi mi dovrei scontrare come moto??
                  ma lo vuoi capire che prima di pensare contro chi scontrarti devi andare forte con quel cavolo di 125, se fai due uscite al mese e giri 5 minuti e poi ti fermi e inutile pensare a che moto ? meglio se 125 o 150.

Comment

• Font Size
                    ne ho letto solo un pezzo dice che la ktm aveva deciso di non fare pi? la 125, poi per ragioni di regolamento dove fare correre la 150, e per motivi di passaggio dalla 85 cc l'ha rimessa in produzione
                    la 125 va meno ma ? pi? facile

Comment

• Font Size
                      ma lo vuoi capire che prima di pensare contro chi scontrarti devi andare forte con quel cavolo di 125, se fai due uscite al mese e giri 5 minuti e poi ti fermi e inutile pensare a che moto ? meglio se 125 o 150.

parole sagge!come non quotarti

Comment

• Font Size
                        aahahahah calma e sangue freddo :gaen: ....non ho manco la licenza

Comment

• Font Size
                          La ASI penso sia una federazione... tipo FIM, UISP o AICS...sbaglio?

Con la sport FIM le gare del regionale puoi farle (almeno nelle Marche), ma c'? una categoria a parte e senza classifica... in pratica ? come se fossero tutte gare staccate

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
                            Si ? una federazione Ivo si affiliato a questa e ha lasciato aics e uisp ma le gare sono sempre quelle

Comment

• Font Size
                              ma ci sar? qualcuno che inizia cos? tardi a fare gare....io se inizio inizier? a 20-21 anni.....o mi ritrovo tutti ragazzini di 13 anni che mi sparano fango in faccia???
                              1. Io ho cominciato dopo i 40. (con il cross)
                              2. Comincia gi? da adesso. Ogni motoclub organizza delle gare amatoriali. Ti confronti con ragazzi alle prime e ti fai le ossa. Anche da noi in lazio in concommitanza con le gare del regionale fanno gare anche per il licenziati sport. Ci va un sacco di gente. Se ti iscrivi ad un corso serio ogni tanto organizzano delle garette. Fra due anni (se nel fratempo riesci a girare 2 volte a settimana) sarai pronto per le regionali.
                              I ragazzini non iniziano a 13, bens? a 3 anni ma questo nn ti deve spaventare... almeno che tu nn voglia fare le gare con l'illusione di vincerle. Nel motocross nessuno prende in giro gli ultimi(tranne quando questi oltre che ultimi sono pure dei cojoni) Sai che c'?... il vero coraggio ? andare in bataglia cosapevole di essere destinato a perdere.
                              3. Se non si fanno le gare correre in moto ? senza senso. (almeno io sono di questo avviso)

Comment

X
                              Working...
                              X