Ciao ragazzi, oggi a malincuore do via il mio RX 125.
Preso da pochissimo, ma dopo aver scoperto il piacere di avere una cava adibita a pista vicino casa e a 0 spese, ho deciso di prendere qualcosa di pi? adatto.
Sono orientato a prendere qualcosa in pi? di un 125.
Ieri ho provato la Kawasaki KXF 250 2012 e sono rimasto stupito da quanto sia leggera e dalla risposta del motore non appena si sfiora il gas. Molto pi? confortevole della continua ricerca dei giri sfrizionando con la 125.
Ora il problema ? il budget. Non posso allontanarmi dai 2000 euro e mi rendo conto che a quel prezzo si prendono il 98% di cantonate con moto da revisionare completamente di motore (dato che il 4t richiede cos? tante attenzioni).
Ho tra le mani cmq varie scelte tra cui
WR 400 (telaio a tubi)
RMZ 250
Alcune CRF 250
e un'occasione di una CRF 450 appena revisionata che mi farebbe un prezzaccio, ma mi spaventa il fatto che magari x me che inizio adesso sia poco gestibile.
In alternativa, il 2 tempi.....Yz 250 o CR 250
Che faccio......???
Preso da pochissimo, ma dopo aver scoperto il piacere di avere una cava adibita a pista vicino casa e a 0 spese, ho deciso di prendere qualcosa di pi? adatto.
Sono orientato a prendere qualcosa in pi? di un 125.
Ieri ho provato la Kawasaki KXF 250 2012 e sono rimasto stupito da quanto sia leggera e dalla risposta del motore non appena si sfiora il gas. Molto pi? confortevole della continua ricerca dei giri sfrizionando con la 125.
Ora il problema ? il budget. Non posso allontanarmi dai 2000 euro e mi rendo conto che a quel prezzo si prendono il 98% di cantonate con moto da revisionare completamente di motore (dato che il 4t richiede cos? tante attenzioni).
Ho tra le mani cmq varie scelte tra cui
WR 400 (telaio a tubi)
RMZ 250
Alcune CRF 250
e un'occasione di una CRF 450 appena revisionata che mi farebbe un prezzaccio, ma mi spaventa il fatto che magari x me che inizio adesso sia poco gestibile.
In alternativa, il 2 tempi.....Yz 250 o CR 250
Che faccio......???
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