Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS tutto il giorno che ci dicevamo: Speriamo di non sentire chi ha vinto senn? ci roviniamo la gara che vediamo stasera quando torniamo.
In autogrill ormai a 50 km da casa un pirla vestito di giallo in coda alla cassa parlando con un altro pirla vestito di rosso se ne esce con: Intanto la prima l'abbiamo vinta noi.
Bene io e i miei amici ci siamo guardati, attimi di silenzio...bruttissimi attimi di silenzio....
se riesci cerca quando stewart era in palla... ragazzi cosa faceva...
mi ricordo di una gara di un 3 o 4 anni f?... con botto iniziale e stewart che parte tipo ultimo... prendeva i bob larghi a Mach3 mi pare che la vinse...
non ricordo quale fosse... forse Atlanta
Comment