mi ? ritornata in mente, parlando di cose che noi, non pi? alle prime armi, diamo per scontato, ed invece ai neofiti fanno molto comodo... 
io avevo intrapreso l'avventura offroad verso giugno 2008... era febbraio 2009 e decisi di fare una gara pre-regionale, per capire se ero idoneo
il giorno prima faccio prove libere, setto la moto, chiedo millemila consigli ai miei amici "pi? navigati" sulla gestione della gara...
bello carico vado al cancelletto.... e.... infilo la prima per partire....

l'unica cosa utile se l'erano scordata... col 250 2t si pate in secondaaaaaa
in pratica si abbassa il cancelletto ed io invece di partire in lungo, sono partito in alto
avr? fatto almeno una 30ina di metri , su una ruota... e son sicuro di esser quasi sceso dalla moto, tanto che i piedi han toccato terra...
dopo 8minuti + 2 giri rientro ai box ed i miei amici ancora ridevano....
non so se si vede, son quello con la freccia....

io avevo intrapreso l'avventura offroad verso giugno 2008... era febbraio 2009 e decisi di fare una gara pre-regionale, per capire se ero idoneo

il giorno prima faccio prove libere, setto la moto, chiedo millemila consigli ai miei amici "pi? navigati" sulla gestione della gara...
bello carico vado al cancelletto.... e.... infilo la prima per partire....

l'unica cosa utile se l'erano scordata... col 250 2t si pate in secondaaaaaa
in pratica si abbassa il cancelletto ed io invece di partire in lungo, sono partito in alto

avr? fatto almeno una 30ina di metri , su una ruota... e son sicuro di esser quasi sceso dalla moto, tanto che i piedi han toccato terra...
dopo 8minuti + 2 giri rientro ai box ed i miei amici ancora ridevano....

non so se si vede, son quello con la freccia....

Comment