wabb? ormai lo avevate kapito son diwentato ekologiko :gaen:
Estetikamente ? kos? bella ke almeno x ora non penso nemmeno a kambiar plastike e grafike!

Oggi l'ho provata e subito ho notato che non stavo facendo fatica...altro che col kappino...uscivo solo xch? mi si congelavano le mani, alle 10.00 stamattina c'erano ben -3? in pista immersi nella nebbia...La moto risulta leggera, penso pesi pochissimo + del k150 che avevo, ha il freno motore, ma non mi ha mai dato problemi, il setting sospensioni ? sicuramente da rivedere xch? ? difficile curvare, tende ad allargare, e in accelerazione si siede molto dietro, tanto da arrivare a fine corsa in un paio di occasioni....ma comunque nel complesso molto comoda e stabile anche sul bucato, poi io non ero abituato al link posteriore e dovevo tribolare col PDS con cui non avevo mai trovato un feeling decente.Motore, spinge bene e allunga, ma non s? quanto xch? sono in rodaggio, ho fatto appena 45 minuti oggi e la casa chiama 1 ora di rodaggio, poi cambio olio e filtro e si comincia a spingere chiaramente nei miei limiti

Gli unici motivi x cui tenevo in considerazione di restare in KTM erano frizione idraulica e avviamento elettrico (pulsantino)...Beh non li rimpiango proprio, la moto si accende al primo colpo non serve nemmeno cercare il punto morto x la compressione, basta non accelerare...e la fricione a filo ? morbidissima, quindi pienamente soddisfatto.

PS Birra SUKA!
Comment