Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di sicuro se cambi lo scarico e nn sistemi la carburazione ottieni poco...
discorso prestazioni differenti:
considerato che gli scarichi originali adesso sono molto silenziosi pu? essere facilmente un effetto placebo dato dal rumore maggiore... poi magari 2-3cv di differenza ci sono pure ma bisogna vedere :
-dove
- se realmente ti da un qualche vantaggio...
insomma IO un cross moderno lo lascerei originale se nn sono un pilota almeno di medio livello
A parte la corretta considerazione aggiungo che il terminale nei nuovi 4T, se non dotato di limitazioni antirumore ormai obbligatorie, potrebbe fornire effettivamente una miglior prestazione SE la centralina di serie riuscisse almeno parzialmente a correggere la carburazione.
Detto questo la "miglior prestazione" potrebbe effettivamente essere utile solo ai vari Cairoli, Meo, ecc...
Per il discorso del del completo o del terminale il mio MEC consiglia di combinare Il terminale rende la moto pi? fluida molto spesso cambiare i collettori fa pi? danno che beneficio poi tende a smagrire troppo
Comment